Angioma labbro inferiore

AnnaSalvatorePatrizi
20 nov 2020 · Ultima risposta: 28 dic 2020

Salve dottori, ho un grumolo nero sul labbro inferiore e il medico curante mi ha detto che si tratta di un angioma e mi ha dato il Gentalyn beta per 10 giorni in attesa covid, così da poter andare a toglierlo. È vero che è una lesione benigna e non è grave? Attendo risposta, grazie e cordiali saluti.

Risposte (12)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 20 nov 2020
Miglior risposta
se è un angioma si può togliere con laser. non è una cosa grave.
Premium
9 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi... · 28 dic 2020
Buonasera, un angioma è una piccola malformazione capillare, di origine begnina, che difficilmente regredisce da sola. Esistono varie tipologie di trattamenti risolutivi al quale si può ricorrere, come la laser terapia.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Premium
Dott.ssa Viviana Casagrande
9 sedi di Milano, Novara, Varese... · 24 nov 2020
Buongiorno signora se è un angioma è una lesione benigna che si può rimuovere tranquillamente con un laser
Cordiali saluti
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 24 nov 2020
Gentile paziente,
se è un angioma non è una patologia maligna. Potrà eliminarlo con il laser specifico
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 22 nov 2020
Non è grave, può attendere.
Saluti,
Nicola Catania dal 1970
Premium
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 21 nov 2020
Se è un angioma non è grave
Premium
Pisa · 21 nov 2020
Buongiorno l’angioma è una neoformazione benigna che non le dara nessun problema, e potrà togliere quando vuole cordiali saluti Dr Malloggi
Dott.ssa Alessia Canonaco
Cosenza · 21 nov 2020
Buongiorno, un angioma che è di natura benigna si può rimuovere con il laser.
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 21 nov 2020
Se è un angioma non è nulla di grave, stia tranquilla
Premium
Roma · 21 nov 2020
Un angioma o lago venoso del labbro è una lesione benigna che si elimina con un laser NdYAG LP
Premium
Dott. Alessio Dini
7 sedi di Arezzo, Firenze, Forlì-Cesena... · 20 nov 2020
se la diagnosi è giusta può stare serena e rimuoverlo rapidamente con un laser.
Cordiali saluti.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 20 nov 2020
un angioma non è grave. Dr.Peroni Ranchet

Cerca più domande

Domande simili:

Laser CO2 frazionato
8 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2019
Filler labbra
17 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2017
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 18 ago 2021
Macchie della pelle
13 Risposte, Ultima risposta: 30 lug 2020
Acido ialuronico
5 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2021
Filler labbra
20 Risposte, Ultima risposta: 10 mag 2020
Laserterapia
57 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Lifting viso
36 Risposte, Ultima risposta: 11 mag 2017
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 24 mar 2022
Chirurgia Maxillo facciale
3 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore