Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Laser porta a infertilità?

Silvia9505 · Roma (Città) · 13 gen 2020

Salve a tutti, sono una ragazza di 25 anni, vorrei iniziare a fare l’epilazione con il laser. Non so questo potrebbe creare danni sulla fertilità? Grazie

13 Risposte

  • Dr Luca Zattoni

    Miglior risposta
    14 gen 2020 ·

    1328 Risposte

    Assolutamente nessun problema

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.