kelairon crema per cosa serve

Piera29 · 15 mar 2013

kelairon crema a cosa serve??

16 Risposta

16 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    19 giu 2015 ·

    4827 Risposte

    Gentile utente, applicata 2-3 va al giorno agisce chelando gli ioni ferro la dove essi sono depositati, utile quindi soprattutto in caso di ematomi, iperpigmentazioni post infiammatorie è da alterazioni capillari.

  • Dott. Antonio Soverina

    6 mag 2017 ·

    95 Risposte

    Gentilissima,
    Si usa in caso di ematomi per ridurre le discromie causate dall'accumulo di ferro nei tessuti.
    Cordialmente,
    Dott.Antonio Soverina

  • G.F. Servizi Medici Integrati Srl

    23 lug 2015 ·

    57 Risposte

    Gentile Sig.ra Piera,
    Kelairon crema serve a ridurre l'intensità dall'iper pigmentazione cutanea determinata da accumulo di ferro nei tessuti. Cordiali saluti.
    G.F. servizi Medici Integrati Srl

  • Dott.ssa Elena Ricci Barbini

    17 giu 2015 ·

    71 Risposte

    Salve, grazie ai sui principi attivi è ottima anche per accelerare i processi di riassorbimento di ematomi ( lividi) oltre che a migliorare la texture cutanea.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    31 mag 2015 ·

    7533 Risposte

    Gentile signora la lattoferrina in nanolipidi , principio attivo di questa crema, è molto utile nel trattare anche gli accumuli di ferro e , quindi, le occhiaie scure.

  • Antonio603
    21 apr 2015

    A me è stata data perché la pelle sulla fronte è diventata di due colori macchiandosi quindi. La parte alta troppo bianca, mentre dal centro fino alle sopracciglia scura e di color diverso. Da usare x due o tre mesi due volte al giorno. C'è qualcosa per le rughe o per migliorare l'aspetto della pelle? Grazie

  • Anonimo

    19 feb 2014

    A me é stata data da provare per lenire le irritazioni dovute a dermatite seborroica in viso. La trovo molto idratante e, in effetti, efficace. É sconsigliato l'utilizzo prolungato?

  • Un'altro utilizzo del Kelairon, che personalmente sto riscontrando, è nel miglioramento della texture della pelle, verosimilmente per uno stimolo della collagenogenesi.
    Cordialmente
    Dott. Fabio Chemello
    CENTRO MEDICO GENESY

  • BiagioBiancardi
    27 mar 2013

    Il kelairon crema contiene lattoferrina in nanolipidi una sostanza naturale da molteplici effetti.
    Serve come chelante degli ioni metallici.
    In tutti i casi dove c'è ipepigmentazione dovuta ad accumulo di ferro.Serve anche come" antiradicali liberi" poichè blocca la loro formazione chelando il ferro. E' un prodotto innovativo che funziona e da degli ottimi risultati.Non ha effetti secondari.
    Dott.Biagio Biancardi

  • Piera29
    18 mar 2013

    grazie a tutti per la vs cortesia siete stati gentilissimi!!!!

  • Dott. Antonio Monaco

    18 mar 2013 ·

    218 Risposte

    Salve Piera,
    il kelairon è un chelante di ioni metallici, cioè ha affinità e lega metalli come il ferro (presente nell'emoglobina dei globuli rossi del sangue). Viene utilizzato allorquando si forma un'ecchimosi (comunemente detta livido), ossia una raccolta di sangue nel tessuto sottocutaneo, per permetterne una scomparsa più rapida. Si utilizza due volte al dì fino alla risoluzione del sintomo.
    Saluti,
    dott. Antonio Monaco

  • Studio Medico De Stefani

    18 mar 2013 ·

    292 Risposte

    Serve a chelare il ferro e quindi l'emosiderina che si forma negli ematomi e nelle ecchimosi, oppure nei trattamenti sclerosanti. In tal modo favorisce il loro assorbimento.
    Personalmente la prescrivo ai pazienti che nel mio ambulatorio eseguono la FLEBOTERAPIA RIGENERATIVA (TRAP).

    Drssa Monica De Stefani

  • Studio Medico Dottor Berardo Di Silvestre

    18 mar 2013 ·

    59 Risposte

    Tale crema ha un'azione per eliminare e quindi ridurre gli effetti negativi delle macchie e iperpigmentazioni cutanee specialmente nel post trattamento.

  • A migliorare il riassorbimento della parte emosiderinica (ferro) dell'ematoma o dell'ecchimosi.
    Cordialmente

  • Anonimo

    16 mar 2013

    È un agente chelante il ferro per cui può essere utilizzata per risolvere ematomi o ipercromie da depositi ematici. una qualche utilità, in casi selezionati, anche per le occhiaie.
    saluti
    Dr. Antonio Scalzo, dermatologo

  • Dott.ssa Anna Brafa

    18 mar 2013 ·

    58 Risposte

    Si tratta di una crema che trova applicazioni sia per contrastare l'invecchiamneto cutaneo ma nache viene a volte dato post trattamento non solo vascolare ma anche per prevenire ecchimosi dopo seduta di filler...

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.