Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Dubbi per gonfiore post filler nella zona marionetta

Vale8125 · Torino (Città) · Creazione: 6 mar 2021 · Aggiornamento: 11 mar 2021

Buongiorno ieri ho fatto un filler nella zona marionetta. Il risultato è un gonfiore nei lati che mi rendono simile ad una scimmia. Anche nell'interno della bocca ho lo stesso gonfiore. Ho fatto altri filler ma non è durato così a lungo il gonfiore e la gnocchetti di accumulo sotto pelle. Ho paura di restare così Il chirurgo ieri pomeriggio mi ha detto di mettere ghiaccio e prendere 2 mg. Di Bentelan. Non è cambiato molto

6 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    10 mar 2021 ·

    3128 Risposte

    deve aspettare almeno una settimana, il gonfiore è dovuto all'iniezione

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Dottoressa Serafina Ghianda

    11 mar 2021 ·

    1017 Risposte

    Gentilissima aspetti almeno 10 giorni. Troppo presto ora perchè l'edema indotto da filler e iniezione sia risolto. Pazienza e pochi massaggi della zona.
    Cordialmente.
    Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 mar 2021 ·

    12210 Risposte

    l'acido è idrofilo, quindi il gonfiore nei primi giorni è normale. dr.Peroni Ranchet

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    11 mar 2021 ·

    162 Risposte

    Salve.Deve attendere qualche giorno.Di applichi pure ghiaccio e assuma pure il Bentelan per accelerare il riassorbimento dell'edema.

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    Dott.ssa Arianna Tinti

    11 mar 2021 ·

    1714 Risposte

    Il gonfiore che nota, è dovuto al trauma da ago per le iniezioni. Deve avere la pazienza di aspettare 7-10 giorni affinché tutto si assesti.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    11 mar 2021 ·

    9287 Risposte

    Mi dispiace che non vi avvertono prima che quando si iniettano sostanze estranee come i filler le reazioni possono essere diverse. Segua le indicazioni del suo medico e aspetti con calma l’unica cosa che sistemerà le cose è il tempo

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.