Il 14 aprile mi sono sottoposta ad una seduta di acido ialuronico presso uno studio medico. MI è stato iniettato 1 ml di prodotto su entrambe le labbra. Il risultato è stato di una tumefazione durata una settimana e con il riassorbimento di quasi tutto il prodotto (Alayana ) Premetto che il mio avrebbe dovuto essere un Filler correttivo in quanto molto asimmetrica da un lato. Il 26 il dottore ha deciso di rifare il tutto con BELOTERO INTENSE e nonostante questa volta non mi siano venuti lividi la mia bocca ha accentuato il mio difetto e al controllo del 3 maggio vedendomi così giù,ha esordito dicendomi che le mie erano labbta difficili e che non sapeva cosa fare ma ni ha ancora inieyta8nella parte più bassa altro prodotto sulla zona contorno per alzare la.linea. Sono un mostro. In più ho le labbra piene di pallini che sbucano solo il pomeriggio visibili se sorrido. Lui mi ha detto che saranno accumuli di ialuronico che si risolveranno. Non so cosa fare. Spero che si riassorba il prima possibile. . Ma ho paura che mi possa succedere qualcosa. Perché la bocca cambia forma durante le ore del giorno? E i pallini non sono dolenti ma mi sento la bocca devastata. IL dottore è pure risultato infastidito dalla mia ansia e non mi ha nemmeno più programmato il controllo. Provo la crema alla ialuronidasi? Vi prego rispondetemi.
Se ne riparla dopo 7-10 giorni dal trattamento. Non serve prendere nulla, solo aspettare. Drammatico é rendersi conto che molti pazienti non sono in alcun modo preparati prima di una procedura alle sue normali e inevitabili conseguenze.
Per ora è tutto nella norma. Il labbro è una struttura con cute sottile e muscolo molto vascolarizzato. Nelle prime 24-48 ore, questi materiali richiamano molta acqua e gonfiano.
Attenda qualche giorno il tempo di assorbimento dell'edema... dr Paolo Ciuti
Può capitare che ematomi ed edema rendano asimmetrico il risultato per 7 o 10 giorni.
Attenda fiduciosa
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS

Le labbra sono molto irrorate ed innervate è normale un poco di edema il giorno dopo . Prenda il bentelan più volte e per un paio di giorni ,a stomaco pieno e le passerà
Confermo quanto dettole dal suo medico.
Il gonfiore passerà, attenda qualche giorno e poi torni alla visita di controllo
E’ normale in considerazione del poco tempo trascorso.
Ma è assolutamente normale, occorrono diversi giorni affinché l'edema sparisca ed il risultato si assesti, è la fisiologica risposta dell'organismo!
Deve avere un po di pazienza e tornare al controllo dal suo medico. Intanto metta localmente arnica e ghiaccio.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buonasera prima dei canonici 3 giorni eventuali gonfiori ed asimmetrie non sono da considerare, il prodotto si deve assestare.
Buongiorno il consiglio del collega lo ritengo corretto, non disperi vedrà che tutto si risolve.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
non c'è NIENTE di drammatico, aspetti che sisgonfi. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno edema ed ematoma possono dare asimmetrie, utilizzo Arnica Montana gel e attenda vedrà che si risolverà in qualche giorno, cordiali saluti Dr Malloggi
si faccia seguire dal medico che la ha trattata..
Dott Cesare Brandi, Toscana
Buongiorno,
Il suo specialista ha ragione e le ha dato i consigli e le terapie corrette.
Le manifestazioni che lamenta sono assolutamente compatibili con il trattamento che ha eseguito e scompariranno nel giro di qualche giorno, lasciando esclusivamente i risultati di volumizzazione che lei desiderava.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

L’unico provvedimento serio è il tempo, bisogna che impariate ad aspettare giorni e anche settimane, non andate a chiedere miracoli ma a fare trattamenti medici

L’attesa è la miglior risposta!
Gentile paziente,
il gonfiore post trattamento può creare asimmetrie di risultato.
Attenda la visita di controllo.
Lo staff del Dr. Giulio Maria Maggi
Lasci che passi qualche giorno. Edema e leggere asimmetrie sono sempre possibili appena eseguito e speciamente nei giorni successivi . Aspetti il controllo e vedrà che in pocho giorni va tutto a posto. Cordiali saluti

Buongiorno , le sue domande sono pertinenti , ma non è il canale giusto per richiedere un costo , qui noi rispondiamo alle domande di aiuto di pertinenza medica, per i costi chieda mentre esegue una visita medica presso un collega del suo bellissimo Lago.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Consulti il suo medico.
Gent.le Sig.ra, probabilmente il prodotto non si è distribuito in maniera corretta.
Con il tempo si riassorbirà, ci vuole un po' di pazienza.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Significa che il Filler è stato depositato in un piano cutaneo sbagliato. Sparirano ma ci vorrà tanto tempo. Chieda spiegazioni al medico che ha eseguito il trattamento.
Cordial saluti.
Attenda una ventina di giorni e spariraranno. Cordiali saluti

Probabilmente si tratta di un piccolo accumulo di prodotto.
Massaggi la zona e si faccia ricontrollare dal medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.