Filler labbra dopo 20 giorni

valevale96
21 lug 2022 · Ultima risposta: 8 ago 2022

Salve dopo 20 giorni le labbra sono tornate quasi alla forma originaria.. Come può essere possibile?

Risposte (17)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Roma · 22 lug 2022
Miglior risposta
Quando si iniettano sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica quindi ci può stare un assorbimento veloce. Comunque dalle foto devo dire che le sue labbra con il filler sono molto più brutte di quelle naturali, lasci stare questi trattamenti e viva con gioia la sua bellezza naturale
Premium
5 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone... · 8 ago 2022
Dalla foto non sembra assolutamente scomparso ma ovviamente non è possibile che si mantenga a lungo il turgore della fase post trattamento.
Detto questo in ogni paziente ha una velocità doversa di riassorbimento e in generale i primi trattamenti tendono ad avere un effetto volumetrico più breve anche se il filler è ancora presente ma integrato nei tessuti.
Ovviamente il problema sta nella cattiva informazione che si trova su internet dove viene assicurato un filler per almeno 6 mesi
Impossibile che accada, nessun filler rimane per 6 mesi identico come il primo giorno, va a riassorbirsi gradualmente
Premium
Clinica Piave
Senza opinioni
2 sedi di Brescia · 7 ago 2022
Buongiorno … la causa può essere cercata nel materiale impiantato, troppo naturale rispetto alle sue aspettative oppure nella sua anamnesi. A volte patologie su base autoimmune vanno a sciogliere precocemente il filler. Per discriminare una delle due opzioni va eseguita un ecografia.

La ringrazio - ci trovi in Instagram alla pagina clinica piave
Premium
Vicenza · 28 lug 2022
Nei primi giorni rera presente una reazione infiammatoria che ora si è risolta le lasci stare
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 27 lug 2022
E' una erronea percezione dovuta al fatto che per circa 5-7 giorni le labbra sono edematose a causa del trauma dell'ago e dell'effetto edemigeno del filler. Successivamente si sgonfiano ma solo dall'eccesso di edema. Il filler è ancora nel labbro
Premium
Genova · 25 lug 2022
Buongiorno, dipende sia dalla tecnica utilizzata che dal tipo di filler che è stato inserito. Con la nuova tecnica Russian Lips il filler dura almeno il doppio rispetto alle tecniche precedenti.
Premium
2 sedi di Milano, Pavia... · 25 lug 2022
Dipende da vari fattori: tipi di filler usato, quantità, fattori esterni come il caldo, fattori intrinseci come un suo stato metabolico/immunitario particolarmente attivo. Di solito inoltre il riassorbimento è maggiore la prima volta.
Premium
2 sedi di Firenze, Prato... · 24 lug 2022
Va palpato il labbro e verificato se veramente sia assorbito il filler ( ed in questo caso sia stato il filler sbagliato) opure come nella maggior parte dei casi ci sia un effetto wauuuu dal edema iniziale che poi riassorbendosi ci illude perche spesso si dimentica da dove partiamo.
Premium
Salve!L'edema post filler ,spesso "maschera"il risultato reale!Ma penso che il suo medico glielo abbia detto!Se non è contenta del risultato e desidera labbra ancora più carnose,ricontatti il suo medico per una seconda seduta!
Dott. Claudio Bravin - Medicina Estetica
San Zeno Naviglio · 23 lug 2022
Buongiorno. Spesso nei primi giorni dopo un filler labbra si manifesta un edema della zona trattata, ovvero un gonfiore non legato all'effetto volumetrico dell'acido ialuronico,ma al trauma subito dalla mucosa e alla lieve infiammazione che ne consegue. Una volta risolto questo edema si presenta l'effetto finale del trattamento. Nel caso non fosse soddisfatta può chiedere informazioni al collega che l'ha trattata che comunque l'avrà avvisata delle fasi post trattamento al momento della firma del consenso informato.

A disposizione
Dott. Claudio Bravin
Premium
Dr. Vincenzo Nunziata
10 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza... · 23 lug 2022
Gentilissima signora, la percezione delle pazienti che effettuano il filler per la prima volta è quella di una scomparsa dell'effetto dopo circa tre settimane. Il trattamento di riempimento delle labbra con acido ialuronico, così come con altro riempitivo, è caratterizzato dalla presenza di edema causato dal traumatismo dell'ago, passato questo arco di tempo, molte pazienti, come lei del resto, hanno l'impressione che il prodotto si sia riassorbito, ma in realtà è soltanto il gonfiore iniziale ad andare via. Il prodotto sicuramente resisterà almeno per quattro-cinque mesi nelle sue labbra, stia tranquilla!
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 23 lug 2022
A volte il normale gonfiore che si ha per qualche tempo dopo il trattamento fa credere che le labbra abbiano raggiunto un risultato maggiore di quello reale, il quale, invece, si stabilizza dopo un paio di settimane. Il gonfiore più o meno evidente, che é destinato ad andarsene, quindi, finisce per illudere per qualche settimana il paziente. Può essere che a lei sia successo questo. Dalle foto, comunque, mi pare che il risultato sia migliorativo e maggiore del quadro clinico di partenza, non mi sembra che sia tornata "alle origini ".
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 22 lug 2022
Bisogna sempre fare un controllo dopo 15/20 giorni per valutare la situazione, vada da chi le ha fatto il trattamento.
Saluti,
Nicola Catania
Premium
Seregno · 22 lug 2022
Gentilissima un riassorbimento così veloce può dipendere da molti fattori. Se è la prima volta che fa filler labbra è frequente quanto descrive. Inoltre tipo di filler capacità di impianto quantità utilizzata devono essere presi in considerazione. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Premium
3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno... · 22 lug 2022
Puo' dipendere da tante cose... tipo di prodotto, tecnica, anche il caldo e l'attivita' fisica e l'esposizione al sole possono causare un piu' veloce riassorbimento...
Premium
Dottor Campisi Antonino
5 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini... · 22 lug 2022
Il filler utilizzato molto probabilmente non era adatto al trattamento da lei richiesto
Premium
Aureal
Nola · 22 lug 2022
Ciao Vale, è un piacere poterle essere d'aiuto. Il riassorbimento dell'acido ialuronico varia da soggetto a soggetto comunque mi sembra veramente veloce la durata di soli 20 giorni, solitamente dopo circa una settimana dall'esecuzione del trattamento è previsto un controllo per monitorare l'andamento della procedura e verificare se necessaria un'altra fiala, se non è stato fatto consiglio un controllo dal medico che l'ha seguita. Restiamo a disposizione. Aureal - Glamour Medical Experience

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2022
Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 6 feb 2020
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 10 mar 2022
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 28 mar 2021
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 12 feb 2020
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 18 apr 2020
Filler labbra
23 Risposte, Ultima risposta: 30 mar 2022
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2018
Mastoplastica additiva
7 Risposte, Ultima risposta: 24 mag 2019
Filler labbra
25 Risposte, Ultima risposta: 18 feb 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente