Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Fili riassorbibili naso da maiale

ImenOuled
30 gen 2021 · Ultima risposta: 3 feb 2021

Buonasera, l'altro ieri, sono andata da un medico che ha inserito due fili di sospensione sul mio naso. Il risultato immediato, oltre che moltissimo gonfiore, è stato un naso a forma di maiale (come se con l'indice l'avessi sollevato all’insù). La dottoressa mi ha rassicurato, dicendo che visto che avevo già del filler al naso, la presa del filo sarà minore e che nel giro di due settimane calerà dell'80% e di non preoccuparmi perché sarò contenta del risultato. Ora faccio veramente paura e per uscire, metto un cerotto sul naso per coprirlo perché ho fatto anche filler a tutto il viso e con il gonfiore sembro un mostro. Ora vorrei solo sapere un parere sul fatto se è vero quello che la dottoressa mi ha detto e, in caso non fosse così, se c’è la possibilità di rimuovere i fili. Grazie

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... . 1 feb 2021
Miglior risposta
Gentile paziente,
che il naso scenderà è sicuro. Difficile calcolare il tempo che impiegherà e la percentuale di discesa. Aspetti una settimana, se non le piace torni dalla dottoressa e li faccia estrarre
Dott. Scarpa Francesco
3 sedi di Belluno, Padova, Venezia... . 3 feb 2021
Buongiorno,
applico i fili sul naso e tecnicamente il trattamento viene eseguito facendo una ipercorrezione, perchè poi (nel bene e nel male) i fili inizieranno a cedere e il naso prenderà la forma corretta.
Comunque nel caso la forma non piacesse è, comunque, possibile estrarre i fili applicati.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 2 feb 2021
buongiorno,
normalmente si iper corregge perchè poi c'è un assestamento, segua i consigli del suo medico
saluti
nicola catania
WhatsApp
Premium
Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine
4 sedi di Lecce, Milano, Parma... . 2 feb 2021
Deve avere pazienza. Con il tempo, alcuni giorni, il naso scenderà. Poi eventualmente può dissolvere il filo se non le piace. Chieda al suo medico.

Cordiali saluti
Dott Marco Galati Dott.ssa Elia Sentine
Premium
Seregno . 1 feb 2021
Gentilissima sicuramente l'edema si ridurrà con un pò di pazienza. Se entro una settimana non vedrà miglioramenti potrà farsi togliere i fili da chi li ha impiantati. Comunque la invito a non fare tante terapie insieme nella stessa zona:genererà solo disagi. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
WhatsApp
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... . 1 feb 2021
Deve attendere. Se poi il risultato non le piace li può sempre togliere
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 1 feb 2021
assurdo fare questi due trattamenti insieme. Aspetti ed eventualmente i fili possono essere rimossi. dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Roma . 1 feb 2021
Come ho sempre sostenuto fare trattamenti su trattamenti aumenta solo il rischio di effetti avversi anche seri. Aspetti almeno 10 giorni e poi torni dalla sua dottoressa, comunque ci vorrà tempo per tornare alla situazione originale.
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 1 feb 2021
Buongiorno, non è facile rimuovere dei fili. Comunque le consiglio di tornare da chi le ha fatto i trattamenti e decidere insieme cosa fare
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 31 gen 2021
senza una visita non si può dire nulla. è ovvio che se ha messo i fili il naso si è alzato. immagino che la richiesta l'abbia fatta lei. torni dalla dottoressa e chieda la rimozione sempre se ne è capace
WhatsApp

Domande relative

Rimedio per segno inserimento fili

Stellamaris80
28 gen 2020 · Ultima risposta: 2 ago 2020

Buongiorno, ho fatto circa un mese e mezzo fa inserimento di fili sul viso per risollevare l’ovale. Da un lato del viso, in circa una settimana, è completamente scomparso il segno di inserimento del filo dall’altro lato del viso (avevo un po’ più lassività) Invece, ho ancora una leggera depressione, la guarigione è stata molto lenta ma progressiva in questa zona. Non ho dolori, non ho segni particolari lungo la zona di inserimento filo, massaggiando con vigore la zona avverto un leggero indolenzimento della parte ma niente di più. La depressione è visibile in controluce, non ho segni di ferite ma la pelle è perfettamente cicatrizzata. Ho contattato il medico che mi ha fatto il trattamento e mi ha detto di attendere ancora un mese poi nel caso di ritornare in studio e provvederà lui a sistemare la cosa. Vorrei capire se comunque essendo riassorbibili i fili, anche se nel tempo, la cosa è completamente risolvibile? Inoltre cosa dovrebbe propormi come trattamento il dottore per risolvere la cosa? Sentivo che nell’inserimento dei fili la dottoressa spiegava che era importante inserire all’interno tutto il filo senza tagliarlo e penso abbia inserito un nodino di filo che penso di avvertire al tatto se massaggio.

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 29 gen 2020
Miglior risposta
eviti di massaggiare vigorosamente perché potrebbe staccare i fili diminuendo l'effetto positivo che ha riscontrato. la depressione se si vede solo in controluce la lasci stare, passerà da sola nel tempo. un piccolo prezzo da pagare per avere un viso più giovane.
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Fili riassorbibili
11 Risposte, Ultima risposta: 2 feb 2021
Fili riassorbibili
19 Risposte, Ultima risposta: 23 apr 2019
Blefaroplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 23 set 2016
Fili riassorbibili
17 Risposte, Ultima risposta: 2 ago 2020
Fili riassorbibili
11 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2022
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 9 lug 2021
Lifting viso
13 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2017
Fili riassorbibili
5 Risposte, Ultima risposta: 29 mar 2021
Fili riassorbibili
11 Risposte, Ultima risposta: 9 mar 2022
Fili riassorbibili
49 Risposte, Ultima risposta: 2 ago 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente