Fili riassorbibili Video in evidenza

Buongiorno, vorrei sapere se si possono usare i fili riassorbibili sotto gli occhi per nascondere occhiaie e venuzze visibili dovute a pelle sottile, grazie

Dott. Francesco Lino

Dott. Francesco Lino

Miglior risposta

Buongiorno, Ci sono altre tecniche più specifiche per la sua richiesta da valutare con la visita. Saluti Francesco Lino Chirurgo plastico

8 Risposte leggi di più

Ciao a tutti vorrei fare una nuova domanda . Ho 37 anni e nn presento rughe sul viso tranne una (nasolabiale) sul lato destro che marca molto il mio profilo . Anche se dalla foto nn sembra però se notate sembra avere un lato più segnato per quella ruga che mi segna sim da ragazzo Vorrei mettere i fili x cercare di farla sparire cosa ne pensate ? Ed i costi ? Il medico mi ha chiesto 120€ a filo Nn è troppo ? In più vorrei fare laser/Plexer sotto gli occhi per eliminare o attenuare le borse occhiaie che segnano il viso Prezzo e consigli nella mia zona ? Abito ad Afragola/Casoria provincia di Napoli

Clinica KEIT

Clinica KEIT

Miglior risposta

Buondì 🌞, secondo me il risultato è migliore con il filler. Una piccola quantità di acido ialuronico risolverà il tuo problema e con costi relativamente inferiori.

6 Risposte leggi di più
Dubbi fili di sospensione Pdo rosangela48 · 10 giu 2021

ho 37anni, ho effettuato il trattamento coi fili di sospensione due volte. Una prima volta 6 anni fa coi fili silouette soft con chirurgo, risultato carino ma blando. 2 settimane fa invece coi fili pdo con un altro chirurgo, ho notato che da subito qualcosa non andava nel migliore dei modi alla guancia sinistra: sentivo tirare troppo allora il chirurgo l'ha rotto per smorzare la tensione anche se l'ipercorrezione all inizio ci sta. dopo qualche giorno quando sorridevo avevo una plica alla guancia sinistra , sono andata dal chirurgo che è stato molto vago, ha massaggiato un po' e da allora la plica è diventata un bozzo.. mi sento sfigurata ho paura che questo 'accumulo' di filo od altro vada tolto.. e che dia complicanze tipo infezioni o aumento della fibrosi.. sono terrorizzata all'idea di farmi tagliare, non voglio farmi incidere la guancia se non fondamentale.. prego che se il filo è riassorbibile piano piano andrà via.. questa esperienza mi ha insegnato a rispettarmi di più.. tanto i chirurghi quando vanno male le cose dicono che il risultato non è certo.. sono molto sconfortata e impaurita, vorrei avere delle indicazioni più precise sul dover togliere o tenere..e nel caso a chi potermi rivolgere

occorre una visita per dare un parere saluti nicola catania

5 Risposte leggi di più

Buongiorno in data 6 maggio ho fatto dei fili di trazione marca Genesis 19 G su canula. Non è la prima volta che faccio fili sarà la quinta e non ho mai avuto problemi. Subito dopo ho preso zytromax per 3 giorni come richiesta del dottore. In data 11 maggio ho fatto il vaccino Pfizer (premetto che avevo chiesto sia al medico di base che al dottore che mi ha fatto i fili se fosse sicuro effettuare il trattamento prima del vaccino - entrambi hanno detto di sì). La mattina del vaccino avevo un lieve edema nella parte mandibolare (i fili sono stati posizionati in quella zona e sotto gli zigomi), ma successivamente al vaccino mi sono gonfiata moltissimo (letteralmente una palla) lungo tutta la zona mandibolare e mi si sono gonfiate anche le labbra. Il dottore che mi ha visitato ha imputato la reazione al vaccino “scagionando” subito i fili. Da lì per me è però iniziato un lungo calvario. Mi è stato prescritto di nuovo antibiotico e prednisone (40 mg) per 10 giorni, mi sono sgonfiata, da lì però sono iniziati problemi temporo-mandibolari con dolori costanti in tutta la zona appena sotto gli zigomi e forte bruxismo (di cui non soffrivo) e oggi a distanza di 13 giorni sono tornata a rigonfiarmi (nella zona appena sotto gli zigomi dove di norma sono invece scavata e lungo la mascella). Non come il giorno del vaccino, ma L’edema è ben visibile. È possibile che abbia una reazione allergica ai fili più che al vaccino? (Visto che non ho fatto la seconda dose per il momento). Se fosse questo il dottore mi ha sconsigliato la rimozione per evitare altri traumi nel dubbio che tutto questo non sia causato dai fili, e mi ha consigliato radiofrequenza per dissolvere i fili, ma se fossi allergica non rischierei di fare peggio? Come dovrei procedere? Allego foto (le foto a confronto sono il giorno prima dei fili e dopo il vaccino), le foto singole sono ieri e oggi (quella più gonfia chiaramente). Ringrazio in anticipo chiunque dedichi il suo tempo alla lettura di questo post e a rispondere.

Il vaccino non centra vada dal medico che la segue

4 Risposte leggi di più
fox eyes fili di trazione Noel3 · 1 giu 2021

salve a tutti, vorrei sapere se i fili di trazione per il fox eyes sono rimovibili subito dopo nel caso in cui il risultato non dovesse soddisfare grazie in anticipo

Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

Se ha dubbi lasci stare. Rimuoverli comporta una piccola incisione

6 Risposte leggi di più

Buongiorno volevo sapere se dopo aver messo fili trazione ginocchia e controindicato fare mesoterapia sempre nella stessa zona con plinest e acido ialuronico Avrei intenzione di mettere i fili però dopo 15 gg ho prenotato una biorivitalizzazione con i prodotti di cui sopra e non so se disdire o se non c'è problema Attendo riscontro grazie

Gentilissima i fili di trazione hanno anche una valenza biorivitalizzante che è continua per qualche mese dopo l' impianto. Inoltre rappresentano uno stimolo infiammatorio ( effetto che sempre si manifesta quando sostanze estranee entrano in contatto con l' organismo) per cui le sconsiglio di iniettare altri biorivitalizzanti in quella sede. Esager ... leggi di più

6 Risposte leggi di più
Fili di trazione per i glutei SimonaPennini · 26 mag 2021

Vorrei un parere sui fili di trazione per i glutei. Sono molto magra e nonostante l'allenamento i miei glutei sono molto piatti.. Funzionano? Se si quanti bisognerebbe metterne? Il costo di ogni filo? Ho fatto una consulenza durante la quale il medico mi ha suggerito di metterne sei in tutto per avere un effetto da pin up. Dice che esiste un nuovo metodo. Ma la cifra che mi ha proposto è parecchio alta, considerando che dovrei fare da modella per un work shop. Sono un po' scettica. Potete aiutarmi? Grazie

Dott. Francesco Lino

Dott. Francesco Lino

Miglior risposta

Gentile Simona, Per rispondere serve la visita, in generale i fili non aumentano il volume dei glutei. Se desidera aumentare il volume può farlo con un allenamento specifico o attraverso il filler (in maniera temporanea) o le protesi (in maniera definitiva). Saluti Francesco Lino Chirurgo plastico

11 Risposte leggi di più

Buongiorno, faccio da tempo botox e filler ma vorrei sperimentare i fili non mi va di fare ora minilifting o simili, quindi mi chiedo in base a come si riscontra dalla foto per avere un effetto lifting il più vicino possibile quanti fili riassorbibili dovrei farmi inserire? Ma soprattutto di trazione o sospensione? Se poi mi date anche una stima approssimativa dei costi Ve ne sarei grato grazie a tutti i dottori.

Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

non servono a nulla perchè non avrà mai il risultati di un lifting. più ne mette e più avrà problemi

6 Risposte leggi di più
Formicolio dopo fili di trazione R08071995 · 30 apr 2021

Buona sera, ho inserito dei fili di trazione per avere un effetto foxy eyes ormai 10 giorni fa, da subito ho avvertito formicolio al cuoio capelluto in un lato della testa, ora è diminuito ma persiste, cosa è consigliato fare? Il chirurgo oltre ad un ciclo di terapia antibiotica non mi ha detto altro

Buongiorno, può essere assolutamente normale nell'inserimento dei fili trovare qualche terminale nervoso. Deve solo attendere, in qualche giorno sparirà tutto. Cordiali saluti. Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

6 Risposte leggi di più