Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Sparizione nei dopo laser diodo

Ramona88_v · Roma (Città) · Creazione: 2 ago 2021 · Aggiornamento: 16 ago 2021

Buongiorno, premetto che sono anni ormai che faccio laser diodo sulle gambe. Nell'ultima seduta però,avendo il centro estetico cambiato macchinario con uno più nuovo, mi sono accorta che alcuni nei dopo la seduta si sono rialzati e dopo qualche giorno sono spariti. Mi devo preoccupare? Aggiungo che i nei erano stati coperti come di consueto con matita bianca per non farli leggere dal laser. Grazie in anticipo

5 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Ruggero Sinigaglia

    Dott. Ruggero Sinigaglia

    Miglior risposta
    16 ago 2021 ·

    650 Risposte

    Non credo ci siano problemi in quanto non penso fossero nei ma delle lentigo se vuole essere più sicura deve farsi visitare

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    14 ago 2021 ·

    175 Risposte

    Salve!I nei ,di solito vanno isolati con utilizzo di piccoli cerotti,probabilmente i suoi,spariti post epilazione non erano nei,ma lentigo o ipercheratosi!Stia tranquilla!

  • Prof. Franco Buttafarro

    Prof. Franco Buttafarro

    10 ago 2021 ·

    412 Risposte

    Gentile signora, penso che quelli che lei chiama nei sia delle cheratosi seborroiche e perciò non si stupisca della loro sparizione. Un consiglio:l'epilazione la faccia da un medico.

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    Dott.ssa Cristiana Duranti

    10 ago 2021 ·

    450 Risposte

    Probabilmente non erano nei ma piccole macchie solari , quindi niente paura

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    4 ago 2021 ·

    5591 Risposte

    Solo un’estetista ignorante può pensare di salvaguardare un neo con la matita bianca, quante volte dobbiamo dire che queste cose si fanno dal medico! Comunque non si preoccupi perché è anche probabile che quelli che lei chiama nei siano cheratosi, comunque se ricompaiono si faccia controllare da un dermatologo.

Cerca più domande

Domande simili:

Laser diodo e crosticine su nei
NadiaAGSLB · 13 mar 2021
6 Risposte
Epilazione laser e nei?
Dreem · 13 mar 2018
8 Risposte
Filo dopo laser diodo
SimonaMirto · 22 gen 2019
6 Risposte
Laser diodo
Laura634 · 23 lug 2019
13 Risposte
Psoriasi e laser diodo?
Alina83pso · 6 mag 2020
6 Risposte
Eliminazione laser nei
irenevo · 26 feb 2019
6 Risposte

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.