Ho effettuato presso un centro medico 5 sedute con laser alexandrite nella zona alba e inguine,il dottore mi aveva detto che sarebbero bastate 5 sedute ma i peli sono diventati più sottili ma ci sono ancora è normale?
Mi dispiace non essere d’accordo con alcuni colleghi ma l’Alexandrite è a tutt’oggi considerato uno dei laser più efficaci nella depilazione. Quello che forse non vi spiegano

Buongiorno , può succedere che ci siano ancora delle cellule del bulbo pilifero che ruescano a produrre qualche peletto sottile.
Le consiglio di valutare con il suo medico qualche seduta nell'autunno prossimo.
Cordiali saluti
L'epilazione laser va a rallentare e a diminuire la crescita dei peli, non è completamente definitiva infatti proprio per questo vengo effettuati dei richiami.
Non vi spiegano che l’epilazione definitiva non esiste ma soltanto una riduzione e un’assottigliamento dei peli ma una ricrescita ci sarà sempre

Buongiorno io ho un NDyag e un’IPL e con entrambi le sedute sono 10. Se l’inguine è totale anche 12-13.
Saluti,
Dott.ssa Paglia
Qualsiasi laser non elimina completamente la peluria ma assottiglia il pelo e li riduce al minimo.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Purtroppo il laser Alexandrite non funziona ( e' stata scartata anni fa ) . e' meglio trattare la peluria con La luce pulsata MEDICAL ( no Estetista ) oppure con il laser al DIODO MEDICALE .
il laser determina una riduzione dei peli, non la loro completa eliminazione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.