Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Botox mento per muscolo contratto

ShaA · Bergamo (Città) · Creazione: 16 set 2020 · Aggiornamento: Ieri

Buongiorno, ho 25 anni ed ho un mento sfuggente. Sono andata da un medico chirurgo, interessata a fare il filler mento e mi ha detto che è necessario fare un po’ di botulino per distendere il muscolo del collo che è contratto e si vede. Dopodiché si potrà effettuare il filler. Che ne pensate?

10 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Francesco Lino

    Miglior risposta
    19 set 2020 ·

    101 Risposte

    Buongiorno,
    probabilmente il medico le ha proposto di fare un pre-trattamento con botulino del muscolo del mento.
    Questa strategia è ottima per migliorare la resa e la durata del filler al mento.
    Saluti,
    Francesco Lino,
    Chirurgo plastico.

  • Dott. Cristiano Biagi

    Ieri ·

    2639 Risposte

    salve, il consiglio del medico è corretto.
    saluti cordiali

  • Dott. Nicola Catania

    20 set 2020 ·

    3772 Risposte

    OCCORRE UNA VISITA PER CAPIRE LE SUE PROBLEMATICHE,LE SUE ASPETTATIVE E LE REALI SOLUZIONI
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott. Massimo Laurenza

    19 set 2020 ·

    8800 Risposte

    Come può pensare che senza averla visitata possiamo esprimere un parere diverso da chi l’ha vista?

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    18 set 2020 ·

    2524 Risposte

    La valutazione è del medico che la tiene in cura

  • Dott. Carlo Magliocca

    18 set 2020 ·

    1095 Risposte

    Mi creda, non possiamo darle una risposta seria se non dopo averla visitata e aver valutato la dinamica del viso e del mento. Sono entrambe trattamenti indicati ma, con finalità diverse.
    Carlo Magliocca,
    Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985.

  • Prof. Michele Roberto

    18 set 2020 ·

    1022 Risposte

    Sono due cose diverse con finalità diverse. Si consigli con il suo medico che la può visitare direttamente. Saluti

  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    18 set 2020 ·

    1085 Risposte

    Valutazioni che possono avere un senso solo dopo aver capito quale sia realmente la sua dinamica espressiva

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    17 set 2020 ·

    11447 Risposte

    è indifferente. dr.Peroni Ranchet

  • Dr Luca Zattoni

    16 set 2020 ·

    2262 Risposte

    tutto si può fare sia prima il filler che prima il botox. per il mento sfuggente il botox è indicato come il filler

Cerca più domande

Domande simili:

Botox e needling...?
RyanElwis · 11 giu 2019
10 Risposte
Mento retratto
Pbu · 29 lug 2018
10 Risposte
Mento sfuggente
Anto83 · 22 gen 2019
39 Risposte

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.