Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler redensity2 della teosyal

Simona1468
26 mag 2021 · Ultima risposta: 2 giu 2021

Buongiorno, chiedo un aiuto per una situazione piuttosto spiacevole che mi è capitata, il giorno 11/06/20 mi sono sottoposta ad una seduta in cui mi hanno iniettato un filler denominato " redensity2" della teosyal al solco lacrimale ....da li a poco è iniziato un calvario e ad oggi sono ancora molto gonfia con evidenti borse e ristagno di liquido in entrambe gli occhi. Ad oggi nessuno riesce a risolvere il problema!! Ringrazio sin d'ora chi mi potrà dare un consiglio o un aiuto!

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 27 mag 2021
Miglior risposta
faccia la ialuronidasi così scioglie il filler
WhatsApp
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 2 giu 2021
solo con una visita si puo' valutare la sua situazione e cercare di trovare un rimedio
saluti
nicola catania
WhatsApp
Studio Dermatologico Ricciuti
Senza opinioni
Potenza . 1 giu 2021
Salve
Può accadere che superfivializzamdosi il prodotto dia problemi di edemi ricorrenti, che col tempo migliorano lentamente ma che con la jaluronidasi si risolvono
Cordiali saluti
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Dott. Massimo Laurenza
Roma . 31 mag 2021
Quando si iniettano sostanze estranee ogni individuo reagisce secondo la propria genetica e non è assolutamente vero quello che si legge su internet che non hanno effetti avversi, basta leggere la letteratura scientifica internazionale accreditata o frwequentare un reparto ospedaliero dove si trattano i danni da filler e si vede che la realtà è ben diversa dalle chiacchiere. Aspetti con calma perché anche la jaluronidasi ha i suoi problemi
Premium
11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... . 29 mag 2021
Salve, direi che la visita è obbligatoria in questi casi, sopratutto per valutare se fare o meno la terapia con ialuronidasi.
Trattare il solco delle lacrime col filler è sempre molto molto rischioso...☺️
WhatsApp
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 28 mag 2021
Buongiorno, probabilmente ll filler ha creato un ristagno linfatico nella zona sottorbitale. Poichè l'acido ialuronico in questa area si riassorbe molto lentamente, l'unico rimedio per eliminarlo è la ialuronidasi. Altrimenti può farsi fare delle infiltrazioni di sostanze drenanti e lei può fare da sola dei massaggi linfodrenanti, molto efficaci per sgonfiare la zona sotto gli occhi
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 27 mag 2021
può fare infiltrazioni di ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Salve!Non specifica se ha provato a fare trattare la zona con microiniezioni di ialutonidasi!A mio parere è l'unico rimedio!
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
10 Risposte, Ultima risposta: 21 mar 2024
Filler
11 Risposte, Ultima risposta: 22 feb 2019
Acido ialuronico
11 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2018
Filler labbra
7 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2024
Filler labbra
12 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2022
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 26 lug 2020
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 10 ago 2017
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 3 mag 2020
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 18 feb 2020
Eliminare occhiaie
11 Risposte, Ultima risposta: 7 ott 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente