Faccio molto sport, ma nonostante questo fianchi e pancetta non se ne sono mai andati. Ho provato di tutto ma nulla. Il mio personal trainer mi ha consigliato di fare questo trattamento che molti di loro fanno quando hanno qualche infortunio, si fermano qualche settimana e quindi mettono su grasso. Mi ha accompagnato lui perché li conosce e ho fatto questo trattamento a luglio prima delle vacanze. Ho fatto il controllo dopo 3 mesi e veramente sono rimasto sbalordito dai risultati. Già me ne ero accorto in quanto ho dovuto fare tre buchi alla cinta dei pantaloni, ma veramente dalle foto è un risultato esagerato.

Non c'è molto da dire basta vedere i risultati. Sono convinta che dopo tanti soldi buttati dall'estetista finalmente ho fatto una scelta giusta. Migliaia di euro nella spazzatura convinta che tutte quelle macchine avrebbero risolto. Poi ho visto un mio amico in palestra che mi ha detto di provare a questo centro dove lui e molti altri erano già stati. Mi sono resa conto che con tutti i soldi che avevo speso inutilmente fino a lì potevo farmi un mese alle maldive... Complimenti per la loro professionalità

Ho accompagnato una mia amica a fare il trattamento di criolipolisi da loro a lugano. Io ero molto scettica ma anche curiosa. A parte che ci siamo divertite molto, ma devo dire sono rimasta impressionata dal centro e da loro. C'ho pensato a lungo e sono ritornata, sempre con la mia amica ma questa volta ero io a fare il trattamento. Lei non aveva ancora fatto il controllo perché era passato poco meno di un mese, ma si vedeva che stava perdendo centimetri dai vestiti. Oggi a distanza di 3 mesi dal trattamento vi devo dire che funziona davvero, cavolo se funziona. Sono molto grata a tutti loro per avermi sopportata ma anche aiutata.

Eseguita seconda seduta, su due consigliate, dopo circa 3 mesi dalla prima questa in foto e’ la mia situazione...... basta vedere. Completamente soddisfatta sia del pre ( visita e prescrizione esami del fegato perche non ho piu la cistifellea) per avere un quadro sulla fattibilita’ o meno. Ero stata in altro centro con Groupon....facendomi ingolosire dal prezzo. mai piu! Qui Soldi spesi bene e tanta tanta cortesia.

Sono una habituee dei trattamenti estetici: ho provato la criolipolisi per sciogliere il grasso addominale e sono stati soldi spesi bene. . Poi ho fatto iniezioni di una sostanza per sciogliere le coulottes ed ora mia figlia sta facendo iniezioni di acido julorico per le smagliature rosse : il pacchetto prevede 5 sedute ma ora alla terza sono già sparite.

Ho fatto ma non so se funziona. Sono passati solo 10 giorni delle criolipolisi. Quando saranno passati 3 mesi vi dirò se vale la pena. Fino adesso tutto bene.Mi sono sgonfiata dopo 5 giorni ma la pancia non mi la sento bene neanche adesso.Ho avuto paura dar adesso mi sento meglio e speriamo che valgono i soldi. Costo 1000 euro

Nasci cresci e corri. No. Non corri. Perché invece che fare sport suoni il pianoforte, quindi inevitabilmente crescendo a Modena non ti fai mancare tortellini, mortadella e parmigiano. Questo mi ha causato un aumento delle cellule adipose prima dell'adolescenza. Quando le cellule adipose crescono di numero e non solo di volume prima dei 12 anni non se ne vanno più. Diete ipocaloriche e sport ti permettono di sgonfiare il volume degli adipociti ma non di diminuire il loro numero. Ogni volta che perdi la retta via alimentare o sportiva per motivi di stress, lavoro o vita in generale, i tuoi adipociti, che sono di più di quelli di una persona che ha avuto un'infanzia normopeso, sono lì pronti a gonfiarsi e causeranno un aumento di peso e volume più veloce rispetto alla normalità. Poi arriva la criolipolosi, ti informi e scopri che in commercio ci sono più apparecchiature di medicina estetica che garantiscono una diminuzione degli adipociti. Ne provi qualcuna ma gli effetti a lungo termine non riescono a manifestarsi. Finalmente provi il coolsculpting, a Formigine dalla Dottoressa Barini. Inizi con la zona sopra le ginocchia. Passa un anno e mangi male. Quella zona rimane perfetta, svuotata, normale! Ovviamente torni, investi finalmente in qualcosa di efficace, procedi con l'interno e l'esterno coscia. 35 minuti a zona. Zero dolore. Zero tempi di recupero. Una liposuzione moderna. Nemmeno una quarantena in casa di fianco al frigorifero è stata in grado di rovinare qualcosa. Quindi il trattamento lo consiglio a gran voce. Sono molto contenta e tranquilla finalmente. Martina.

La dottoressa è stata a disposizione sin da subito spiegandomi con precisione il tipo di trattamento. Non ho avuto nessun problema ed è sempre stata disponibile. Il trattamento è indolore, i primi 10 min ci si abitua e successivamente ci si riesce a rilassare senza grossi fastidi e soprattutto sono soddisfatto del trattamento!

Sono veramente contento degli ottimi risultati ottenuti, è un trattamento efficace e indolore! La Dott.ssa Laura Mazzotta è molto disponibile, professionale e gentile. Il poliambulatorio è in una zona molto comoda da raggiungere, lontano dal traffico cittadino Consiglio a pieni voti il trattamento!!

Avevo letto dei trattamenti di criolipolisi ed ho deciso di contattare lo studio più quotato della città per farlo, Æsthe medica della dott.ssa Mazzotta, molto conosciuta ed apprezzata anche fuori Ferrara. Trattamento per nulla doloroso e di grande efficacia. Sono molto soddisfatto sia per il trattamento che per il prezzo che coniugato alla professionalità della dottoressa ed all avanguardia del poliambulatorio, fanno si che io lo consigli a chiunque

Dopo una prima visita per inquadrare la mia situazione, mi sono sottoposto ad una seduta di criolipolisi, al fine di eliminare accumuli di tessuto adiposo. Il trattamento è semplice e non invasivo: si applicano dei manipoli sulle zone interessate che aderiscono e raffreddano la pelle per circa 50 minuti. Dopo circa un mese già ho intravisto i primi miglioramenti con diminuzione del tessuto adiposo, e tornerò dalla Dottoressa per ripetere un secondo trattamento, se ce ne sarà il bisogno.

Avevo già fatto una seduta per togliere il grasso dalla pancia e lo stomaco. A distanza di un anno ho perso 10 cm. Ora l' ho fatto per togliere le maniglie dell' amore. I risultati si sono visti su di me subito. Il trattamento è rapido e indolore. Talmente indolore che puoi addormentarti nel frattempo.

Pare che sia comune uso da parte di chi applica la chirurgia esprimere giudizi inolportuni senza aver mai provato su se stessi o sui loro pazienti Il trattamento di criolipolisi. Personalmente ho fatto due trattamenti , spesa complessiva 1100 euro e devo dire che i risultati si vedono eccome!! Senza buchi anestesie strane dolori ematomi rischi di una liposuzione, fasce bende ecc ecc ecc. Provate su voi stessi i trattamenti come ho fatto io. 1100 euro contro 6-8000 euro sono un bel po di soldi e..... dolori risparmiati. Poi se pesate 120 kg beh...... ben venga ma non crediate la liposuzione vi risolvera’ il problema.