Faccio molto sport, ma nonostante questo fianchi e pancetta non se ne sono mai andati. Ho provato di tutto ma nulla. Il mio personal trainer mi ha consigliato di fare questo trattamento che molti di loro fanno quando hanno qualche infortunio, si fermano qualche settimana e quindi mettono su grasso. Mi ha accompagnato lui perché li conosce e ho fatto questo trattamento a luglio prima delle vacanze. Ho fatto il controllo dopo 3 mesi e veramente sono rimasto sbalordito dai risultati. Già me ne ero accorto in quanto ho dovuto fare tre buchi alla cinta dei pantaloni, ma veramente dalle foto è un risultato esagerato.

Ho avuto ottimi risultati e sono molto soddisfatta della criolipolisi che ho fatto presso LaCLINIQUE of Switzerland a Lugano. Non volevo fare la liposuzione e pur avendomi spiegato che la mia situazione non era una corretta indicazione al trattamento ho scelto di seguire un percorso non invasivo magari anche rifacendolo più volte. Dopo questa prima seduta i risultati sono molto molto soddisfacenti. Questo è un centro molto serio e soprattutto chiaro in quello che ti puoi aspettare come risultati.

mariagrazia12

Sono una habituee dei trattamenti estetici: ho provato la criolipolisi per sciogliere il grasso addominale e sono stati soldi spesi bene. . Poi ho fatto iniezioni di una sostanza per sciogliere le coulottes ed ora mia figlia sta facendo iniezioni di acido julorico per le smagliature rosse : il pacchetto prevede 5 sedute ma ora alla terza sono già sparite.

Eseguita seconda seduta, su due consigliate, dopo circa 3 mesi dalla prima questa in foto e’ la mia situazione...... basta vedere. Completamente soddisfatta sia del pre ( visita e prescrizione esami del fegato perche non ho piu la cistifellea) per avere un quadro sulla fattibilita’ o meno. Ero stata in altro centro con Groupon....facendomi ingolosire dal prezzo. mai piu! Qui Soldi spesi bene e tanta tanta cortesia.

Ho accompagnato una mia amica a fare il trattamento di criolipolisi da loro a lugano. Io ero molto scettica ma anche curiosa. A parte che ci siamo divertite molto, ma devo dire sono rimasta impressionata dal centro e da loro. C'ho pensato a lungo e sono ritornata, sempre con la mia amica ma questa volta ero io a fare il trattamento. Lei non aveva ancora fatto il controllo perché era passato poco meno di un mese, ma si vedeva che stava perdendo centimetri dai vestiti. Oggi a distanza di 3 mesi dal trattamento vi devo dire che funziona davvero, cavolo se funziona. Sono molto grata a tutti loro per avermi sopportata ma anche aiutata.

Non c'è molto da dire basta vedere i risultati. Sono convinta che dopo tanti soldi buttati dall'estetista finalmente ho fatto una scelta giusta. Migliaia di euro nella spazzatura convinta che tutte quelle macchine avrebbero risolto. Poi ho visto un mio amico in palestra che mi ha detto di provare a questo centro dove lui e molti altri erano già stati. Mi sono resa conto che con tutti i soldi che avevo speso inutilmente fino a lì potevo farmi un mese alle maldive... Complimenti per la loro professionalità

Ho fatto ma non so se funziona. Sono passati solo 10 giorni delle criolipolisi. Quando saranno passati 3 mesi vi dirò se vale la pena. Fino adesso tutto bene.Mi sono sgonfiata dopo 5 giorni ma la pancia non mi la sento bene neanche adesso.Ho avuto paura dar adesso mi sento meglio e speriamo che valgono i soldi. Costo 1000 euro

Ho deciso di sottopormi al trattamento con criolipolisi dopo essermi sottoposta a molti altri trattamenti in vari centri.Finalmente ho ottenuto quello che desideravo.Lo rifarò in altre zone.Ora ho pensato alle gambe che mi disturbavano moltissimo.La dottoressa è stata molto professionale spiegandomi tutto.

Il trattamento ha interessato l'addome, dopo due settimane ho già notato i primi risultati che vanno consolidandosi col tempo (ad oggi è trascorso poco più di un mese). Ho sempre avuto dei cuscinetti localizzati su addome e maniglie dell'amore e finalmente sono riuscita a vedermi come ho sempre voluto.

Mi sono recata dal dottor Tozzi per risolvere un evidente problema di grasso localizzato. Il dottore mi ha consigliato un trattamento di criolipolisi, il quale, attraverso poche sedute e seguendo un corretto stile di vita, ha contribuito a risolvere il problema e a migliorare il mio aspetto. Sarò sempre grata al dottore per la sua professionalità, umanità e competenza.

Nonostante tanta palestra non riuscivo ad eliminare il grasso sui fianchi. Ho fatto la criolipolisi nuova a Lugano in questo centro dove vanno molti sportivi. A distanza di tre mesi sono tornato oggi al controllo. Risultati a dir poco emozionanti. Ma comunque io me ne sono reso conto prima perché i pantaloni mi andavano larghi e le magliette scendevano dritte. Molto bravi.

Avevo letto dei trattamenti di criolipolisi ed ho deciso di contattare lo studio più quotato della città per farlo, Æsthe medica della dott.ssa Mazzotta, molto conosciuta ed apprezzata anche fuori Ferrara. Trattamento per nulla doloroso e di grande efficacia. Sono molto soddisfatto sia per il trattamento che per il prezzo che coniugato alla professionalità della dottoressa ed all avanguardia del poliambulatorio, fanno si che io lo consigli a chiunque

Ho una certa età ma le "ciccette" sui fianchi non mi piacevono. Ho provato vari trattamenti senza successo. Non volevo però ricorrere a rimedi "traumatici". Mi sono rivolto alla dottoressa Razzano che mi aveva già soddisfatto con una dieta che mi ha fatto perdere 15 kg. La dottoressa mi ha proposto questo trattamento. In un ambiente confortevole, simpatico, con competenza e gentilezza mi sono sottoposto a due trattamenti, uno per lato. Il risultato è stato molto buono e soddisfatto le mie aspettative. Un trattamento sicuro, indolore, efficace.