Dott. Stefano Veglio

(13) 100% lo consigliano
Aosta
Il Dott. Stefano Veglio è un Medico Chirurgo con specializzazione sia in Dermatologia e Venereologia che in Medicina Estetica. È Socio della SIDPE (Società Italiana di Dermatologia Plastica ed Estetica), della SILTD (Società Italiana di Laser Terapia Dermatologica), dellaSIDCO (Società Italiana di Dermatologia Chirurgica ed Oncologica),dell’ AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino), dell’ESCAD (European Society for Cosmetic... (neoformazione palpebrale Aosta)

Dott. André Salval

(6) 100% lo consigliano
Aosta
Il Dott. André Salval è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Ha intrapreso gli studi in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università degli Studi di Milano, dove si è laureato con il massimo dei voti nel 2009 ed ha poi frequentato la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Genova, portando a termine il suo ciclo... (xantoma Aosta)

Dott. Massimo Morelli

(9) 100% lo consigliano
Aosta
IntroduzioneIl Dott. Massimo Morelli, è un medico chirurgo specialista in Dermatologia, iscritto all'Ordine dei Medici di Milano, che da quasi un quarto di secolo esercita la professione con l'obiettivo di risolvere le situazioni patologiche e di disagio psicologico che un problema estetico è in grado di causare.  Il Dott. Massimo Morelli vanta una notevole esperienza sul campo, sia a livello nazionale che internazionale. Ha partecipato... (lesioni xantomatose Aosta)

Ultime opinioni su xantelasmi a Aosta

Massimo438
Massimo438 . 9 ago 2018
5.0

Ho fatto un intervento per la rimozione di 2 xantelasmi su palpebra superiore e devo dire che sono entusiasta del risultato. Dopo 3 settimane dall'intervento con il laser mi ritrovo come se non li avessi mai avuti. Ringrazio di cuore il Dottor Morelli, persona gentilissima e premurosa, molto professionale ed umana, con il quale ci si sente da subito a proprio agio e in mani più che sicure. Lo consiglio caldamente a tutti... GRAZIE!