Centro Specialistico di Rinoplastica del Dott. Meneghini Fabio

(4.8) 100% lo consigliano
Bologna
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Fabio Meneghini si occupa da diversi anni di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva del viso, concentrando la sua area d'azione sugli interventi al naso e al mento volti a eliminare le deformità e a dare maggiore armonia ai lineamenti.Esegue la rinoplastica con metodiche poco invasive, rispettose dei tessuti e utilizzando tecnologie innovative, quali la Chirurgia Ultrasonica, che permettono di evitare o ridurre le ecchimosi... (chirurgia della mascella Bologna)

Dott Mezzoli Andrea

(4.6) 96% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Bologna
Il Dott Mezzoli Andrea si occupa di Medicina Estetica, di Chirurgia Plastica Estetica e di Trattamenti laser. Si occupa inoltre di Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale. Lo scopo principale dell'attività medico professionale svolta è quello di curare e prevenire eventuali patologie, garantendo la salute e l'integrità psico-fisica dei pazienti. Si avvale delle tecniche più innovative, dei materiali migliori e di attrezzature... (chirurgia cavo orale Bologna)

Dott. Domenico Valente

(4.8) 96% lo consigliano
Casalecchio di Reno
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Domenico Valente, medico chirurgo specialista in Chirurgia Maxillo Facciale ed estetica del volto, con esperienza nella traumatologia, negli esiti di trauma e nella chirurgia estetica, partecipa a numerosi corsi in Italia e all'estero per un continuo aggiornamento scientifico e per garantire ai pazienti l'alternativa migliore a qualsiasi problema del volto. Esercita a Firenze ed è socio AICEFF e SIME. Specializzazioni Tra i... (chirurgia della mandibola Bologna)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Spagna
  • Francia
  • Germania
  • Messico
  • Polonia
  • Repubblica Ceca

Dott. Carlo Cavina

Senza opinioni
Bologna
Il Dott. Carlo Cavina è un Medico Chirurgo, con specializzazione in Stomatologia e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Socio della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica). Il Dott. Carlo Cavina, presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum, nel 1959, si è laureato in Medicina e Chirurgia e nel 1960, ha sostenuto l’esame per essere abilitato all’esercizio della... (chirurgia mascellare Bologna)

Dott. Michele Antonacci

(4.8) 97% lo consigliano
Bologna
Il Dott. Michele Antonacci, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, iscritto all'ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno al n. 716, nonché all'ordine dei medici inglese GMC come Full Registered M.D., esegue le visite mediche specialistiche all'interno dell'Unità Operativa di di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Maggiore di Parma... (chirurgia cavo orale Bologna)

Dr. Juri Tassinari

(5.0) 100% lo consigliano
Bologna
Il Dr. Juri Tassinari è un Chirurgo Plastico membro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery). La sua carriera comincia nel 2007 quando consegue presso l'Università di Bologna - Alma Mater Studiorum, il titolo accademico di Medico Chirurgo. Negli anni successivi si dedica all'approfondimento dei temi legati alla medicina estetica e ricostruttiva, che nel 2017 lo portano a specializzarsi in Chirurgia Plastica Ricostruttiva... (chirurgia cavo orale Bologna)

Dott. Vincenzo Colabianchi

(3.7) 68% lo consigliano
Bologna
Il Dott. Vincenzo Colabianchi è uno dei più esperti e qualificati Chirurghi Plastici del panorama professionale italiano. Forte di una lunga formazione ed esperienza sul campo, opera a Spoleto, presso l'Ambulatorio Polispecialistico Flaminia, e a Bologna presso la Clinica Privata Villalba, dove esegue interventi e trattamenti per la correzione di inestetismi e imperfezioni di viso e corpo. Membro delle principali società scientifiche nel... (chirurgia orale Bologna)

Dr. Maurizio Papaleo

(5.0) 100% lo consigliano
Bologna
Il Dr. Maurizio Papaleo è tra gli esponenti della scuola di chirurgia plastica brasiliana del celebre Prof. Ivo Pitanguy.   Dopo essersi specializzato nel 1993 presso l'Università Cattolica Pontificia di Rio de Janeiro, ha lavorato a fianco del suo maestro ed amico Ivo Pitanguy in una notevole casistica operatoria in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Dopo la sua esperienza all'estero, da più di 20 anni opera in tutta Italia. ... (chirurgia cavo orale Bologna)

Centro Medico San Donato

Senza opinioni
Bologna
Il Centro Medico San Donato è una struttura sanitaria privata, attiva e presente nel territorio bolognese da oltre 50 anni avendo come obiettivo quello di rispondere con qualità ed efficienza ai bisogni legati alla salute di ogni paziente. La storia del Centro Medico San Donato è strettamente collegata a quella del suo fondatore, il Prof. Giovanni Golfieri, ma anche alla storia della struttura stessa in cui è situato il poliambulatorio... (chirurgia della mascella Bologna)

Dott. Alberto Bianchi

Senza opinioni
Bologna
Il Dott. Alberto Bianchi, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna, si è specializzato in Odontostomatologia e in Chirurgia Maxillo-Facciale, è attualmente dirigente di 1° livello di Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale presso il Policlinico S. Orsola – Malpigli di Bologna. Per arricchire il suo ventaglio professionale, ha collaborato presso diverse divisioni ospedaliere, tra cui Odontoiatria/Ortodonzia... (chirurgia della mascella Bologna)

Pizza Dottor Renato

Senza opinioni
Bologna
Il Dottor Renato Pizza dirige uno studio chesi occupa di odontoiatria ed estetica. Il Dottor Renato Pizza si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l'Università degli Studi di Firenze, dove si abilita alla professione medica. Dunque si specializza nel 1987 a Modena in Odontostomatologia. Risulta iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Bologna, con tessera numero 10843, ed allo stesso tempo è iscritto all'ordine... (chirurgia cranio facciale Bologna)

Centri Medici UniSalute

Senza opinioni
Bologna
I Centri Medici UniSalute è una catena di strutture sanitarie distribuite su tutto il territorio nazionale.  Il centro medico UniSalute di Bologna è una struttura sanitaria privata e polispecialistica. Al suo interno si possono trovare diversi ambulatori medici, ma non solo. Qui, infatti, si trova anche un punto prelievi, alcuni studi di odontoiatria e un centro dedicato interamente alla riabilitazione e alla fisioterapia. Inoltre... (chirurgia cranio facciale Bologna)

Poliambulatorio Favilli

Senza opinioni
Bologna
Il Poliambulatorio Favilli è una struttura sanitaria che eroga prestazioni mediche appartenenti a diverse branche Mediche e Chirurgiche. I punti di forza del Poliambulatorio Favilli, sono le prestazioni mediche specialistiche di altissima qualità, tempi d’attesa ridotti per poter consentire agli utenti un accesso ai servizi più efficiente, sempre in crescita per soddisfare il più possibile i bisogni e le esigenze dei pazienti. Al Poliambulatorio... (chirurgia cranio facciale Bologna)

Aemilia Medical Center

Senza opinioni
Anzola dell'Emilia
Presso Aemilia Medical Center, incontrerete un eccellente gruppo di lavoro, altamente specializzato in molteplici aree mediche, percorsi terapeutici completi e personalizzati, ambienti moderni ed accoglienti. I servizi che vengono offerti presso Aemilia Medical Center, sono progettati pensati per la salute e il benessere di ogni paziente, offrendo un'ampia gamma di prestazioni in tutti i campi dell'odontoiatria. L'obiettivo principale è... (chirurgia cavo orale Bologna)

Poliambulatorio Privato Dsc

Senza opinioni
Bologna
Il Poliambulatorio DSC, è una struttura multispecialistica e composta da diversi reparti, dove un'equipe medica formata da specialisti provenienti da diversi ambiti sanitari possono interagire con sinergia tra di loro in modo da offrire ai pazienti una diagnosi e una terapia complete e approfondite. I punti di forza del poliambulatorio sono rappresentati proprio dal suo stesso personale, dai suoi medici altamente qualificati, cortesi... (chirurgia ortognatica Bologna)

Centro Medico Roveri

Senza opinioni
Bologna
Il Centro Medico Roveri è un'ampia struttura privata bolognese, nata e cresciuta con lo scopo di offrire un servizio di eccellenza nell'ambito medico-sanitario e della Medicina Estetica. Fulcro imprescindibile per la buona riuscita sono la passione, la professionalità e il tanto delicato, quanto fondamentale, rapporto tra medico e paziente. La struttura, dotata di macchinari di ultima generazione, numerosi medici specialisti e una sala... (chirurgia cavo orale Bologna)

Dott.ssa Annalisa Arena

Senza opinioni
Bologna
La Dott.ssa Annalisa Arena, medico chirurgo iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bologna, svolge le sue prestazione all'interno del reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Privato Accreditato Villa Regina. La Dott.ssa Annalisa Arena si forma all’università Alma Mater Studiorum di Bologna dove si laurea presso la facoltà di Medicina e Chirurgia con una votazione finale di 110 e lode. Si è specializzata in Chirurgia... (chirurgia mandibolare Bologna)

Dott. Pasquale Tassone

Senza opinioni
Bologna
Il Dott. Pasquale Tassone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica). Il Dott. Pasquale Tassone si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1973 presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum e nel 1977, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi... (chirurgia cavo orale Bologna)

Poliambulatori CKF

Senza opinioni
Bologna
I Poliambulatori CKF sono una realtà affermata a Bologna che offrono la possibilità di effettuare presso la struttura numerosi esami e visite specialistiche, con la certezza di ricevere servizi completi, seri, accurati. I Poliambulatori CKF si propongono come una struttura medico-sanitaria di eccellenza grazie alla preparazione dello staff a disposizione, qualificato per utilizzare al meglio le attrezzature diagnostiche in possesso.Il personale... (chirurgia della mandibola Bologna)

Dott. Paolo G. Morselli

(4.8) 100% lo consigliano
Bologna
Il Prof. Dott. Paolo Giovanni Morselli è un luminare medico chirurgo, in grado di svolgere qualsiasi tipo d'intervento nel settore estetico. Il Prof. Dott. Paolo Giovanni Morselli è infatti un grande esperto di chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva e i tanti anni di esperienza sul campo lo hanno reso un affidabile specialisti del settore. Il Prof. Dott. Paolo Giovanni Morselli si laurea in medicina e... (chirurgia della bocca Bologna)

Dott.ssa Rita Solinas

Senza opinioni
Bologna
La Dott.ssa Rita Solinas è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Generale d’Urgenza e Pronto Soccorso. È Socia dell’AExPI (Associazione degli Ex alunni del Prof. Ivo Pitanguy). La Dott.ssa Rita Solinas si laurea presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum, in Medicina e Chirurgia nel 1978 e consegue la specializzazione in Chirurgia Generale d’Urgenza e... (chirurgia della mascella Bologna)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Operato il 27 Giugno 2018. La chirurgia maxillo facciale non è utilizzata solo per risolvere malocclusioni o sistemare dei traumi facciali. Quasi nessuno sa che in più del 95% dei casi aiuta chi soffre di OSAS. Operato per osas grave, con una media di 37 apnee all'ora. Per farvi capire in un'ora di sonno smettevo di respirare mediamente 37 volte per molti secondi. Con picchi di 56 apnee/h per un'ostruzione delle vie aeree causata dal collasso dei tessuti molli della bocca/gola. Tutto ciò senza risvegli ma il mio cervello non riposava mai. Era pronto a dare impulsi nervosi per liberare quell'ostruzione. Per questo mi alzavo stanco la mattina, avevo difficoltà di concentrazione, sbalzi d'umore. E a lungo termine, il rischio di ictus, infarti, ipertensione. La chirurgia maxillo facciale risolve a VITA questa sindrome. A me hanno fatto un avanzamento del mascellare e della mandibola di 14 mm (l'avanzamento deve essere per forza di almeno 1 cm) e una mentoplastica per tirare un po' di più i tessuti e avere un risultato estetico migliore. Sono stato operato al Policlinico di Milano da un team assolutamente fantastico. Mi hanno operato il mercoledì e dimesso il venerdì. Il risveglio non è stato troppo traumatico. Respiravo tranquillamente dal naso (dalla bocca non riuscivo perché era completamente legata con degli elastici e avevo tra i denti uno splint di plastica per tenere la mandibola nella giusta posizione). L' alternativa all'intervento è l'utilizzo della CPAP, un ventilatore meccanico con una mascherina posta sul naso che tiene aperte le vie aeree con una pressione aerea positiva. Un vero incubo. Non ci penserei due volte a rifare l'intervento. È successo qualche volta che addormentandomi senza CPAP mi risvegliavo con un senso di soffocamento e fame d'aria, come se qualcuno mi stesse strozzando nel sonno. Ci sarebbero un sacco di cose da dire sia sulle apnee che sull'intervento che ho subito. Vi dico solo che a distanza di un mese mi sono sgonfiato al 90% e respiro e dormo una favola. Per sgonfiarti totalmente ci vogliono fino a 6 mesi. E in più mi ha cambiato notevolmente in meglio il profilo del volto. L'intervento è praticamente identico al metodo di chi si sottopone per correggere II classe o III classe scheletrica, cambia ovviamente il quanto e come allungare o accorciare. Quindi se avete domande riguardo le apnee o sull'intervento rispondo molto volentieri. Ovviamente in base alla mia esperienza personale. Un saluto :)