Mi sono sottoposto a un'operazione: la maxillo facciale.

rosanna1274
Merone · Creazione: 22 gen 2018 · Aggiornamento: 18 lug 2018

Il 15/11/2017 sono stata operata al viso, mi sono sottoposto a un'operazione: la maxillo facciale. Questa operazione, mi ha cambiato il viso e in un certo senso anche la vita perchè mi ha permesso di essere più sicura di me stessa e di non nascondermi come facevo precedentemente. Sono passati solo due mesi, ma i risultati si vedono e sono pronta a vedere il risultato finale e onestamente non vedo l'ora. La prima foto rappresenta la me di ora, dopo l'operazione. Sono soddisfatta e molto contenta.

carolasorgato
carolasorgato

· Venezia (Città)

· 18 lug 2018

Rosanna sono Carola, ti avevo scritto precedentemente per un'informazione al naso.
Sono stata operata due settimane fa, è andato tutto bene. La prima settimana è stata dura ma ora sto molto meglio.
Il gonfiore migliora ogni giorno che passa e da ieri ho iniziato a mangiare cose più solide.
Ora ho alcune domande da farti, i punti mi danno un fastidio tremendo a te dopo quanto si son tolti?
Inoltre ho il labbro superiore completamente bloccato e molto gonfio e duro, era successo anche a te?

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito