Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La vincitrice della 54ª edizione del sorteggio è Lucie

La vincitrice della 54ª edizione del sorteggio è Lucie

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 16 feb 2023 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Lucie dalla Repubblica Ceca è la prima vincitrice dell'anno del nostro sorteggio Guidaestetica. A 36 anni, dopo essere stata madre di tre figli, desiderava un addome più bello, così ha deciso di fare un Addominoplastica. Tuttavia, il suo primo intervento non è stato come se lo aspettava, quindi ha deciso di fare un secondo intervento, questa volta raggiungendo il risultato desiderato ⭐. In questa intervista ci condivide un po' della sua esperienza.

Lucie, congratulazioni! Raccontaci, perché hai deciso di fare l'addominoplastica?

Ho 36 anni e sono madre di 3 figli, le maternità hanno cambiato il mio corpo e per questo ho deciso di fare un addominoplastica. Volevo sentirmi di nuovo me stessa.

Com'è andata la procedura?

Ho fatto la prima operazione nell'aprile 2021 in Karlovy Vary, ma purtroppo la procedura non è andata come mi aspettavo e ho sentito che l'approccio del medico non era del tutto adatto al mio caso.

Quindi cosa hai fatto?

Ho scelto un'altra clinica per il secondo intervento, dove tutto è andato alla grande. Su raccomandazione di un'amica, ho visitato la Dr. Vera Šatánková presso la clinica ABClinic Art and Beauty sempre in Repubblica Ceca, e mi ha subito offerto una soluzione. Avevo già fatto la Mastoplastica additiva con lei nel dicembre 2021 e nel maggio 2022 mi ha proposto un secondo intervento per l'addominoplastica che non mi aveva soddisfatto, e ora sì, tutto è andato come doveva 🙂.

Hai mai avuto paura?

Siccome avevo già fatto l'addominoplastica, non avevo paura. Sapevo a cosa andavo incontro, inoltre questa volta conoscevo lo specialista che avevo scelto. L'unica cosa di cui mi rammarico è il fatto di non essere stato sottoposto a questa procedura prima, con il mio attuale medico, mi avrebbe risparmiato un rimborso.

Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul fare il trattamento?

In primo luogo, non abbiate paura di sottoporvi all'intervento,soprattutto se soffrite di diastasi, ernia ombelicale o cedimenti addominali.

È stato difficile trovare lo specialista?

Non è stato difficile, un'amica che era anche sua paziente mi ha messo in contatto con la dottoressa. Anche io mi ero operata con lei nel 2021.

Dove hai trovato le informazioni sulla procedura e sullo specialista?

Ho trovato tutte le informazioni sulla procedura online e poi direttamente in studio e in clinica.

Cosa pensi di Guidaestetica. Ti ha aiutato nella tua decisione?

Ho conosciuto Guidaestetica dopo la mia prima operazione. È un buon portale in cui è possibile trovare recensioni di medici, esperienze dei clienti, consigli prima e dopo l'intervento chirurgico. 

Come ti sei sentita quando hai scoperto di aver vinto? Hai pensato a cosa farai con il premio?

Prima di tutto, non ci credevo! Pensavo fosse un errore. Ma sono molto felice e probabilmente userò questo contributo per migliorare le gambe.

👉 L'edizione di Febbraio è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2022-2023 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati