Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La vincitrice 52ª edizione del sorteggio è MargaritaGarrido

La vincitrice 52ª edizione del sorteggio è MargaritaGarrido

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 20 dic 2022 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Da tempo MargaritaGarrido (utente del nostro portale in Cile) voleva farsi una Liposcultura, quindi ha iniziato a cercare informazioni e opinioni su questo trattamento e uno specialista con cui operarsi. Finalmente ha deciso di fare l'intervento ed ha ottenuto degli ottimi risultati! La sua felicità per il corpo che ha sempre desiderato, si corona con la vincita del sorteggio Guidaestetica. In questa breve intervista ci racconta la sua esperienza! 

Complimenti Margherita! Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul fare o meno di questa procedura?

È una delle migliori decisioni che si possano prendere nella vita, guardarsi allo specchio e amare ciò che si vede.... è meraviglioso!

Com'è andato il trattamento?

È andata bene! Secondo il mio punto di vista la cosa più importante per avere dei buoni risultati è seguire tutte le raccomandazioni del medico. Per ottenere un rapido recupero è necessario mantenere una buona alimentazione e assumere molti liquidi, oltre a seguire passo dopo passo le raccomandazioni del medico e prendersi cura di sé, evitando di fumare e bere alcolici.

Hai avuto problemi a trovare il tuo specialista?

In realtà no, ho seguito le raccomandazioni di conoscenti che erano già pazienti del mio Dr. e ho guardato i risultati prima di fare l'operazione. Uno dei fattori decisionali è stata la lettura delle esperienze dei pazienti, le raccomandazioni e le informazioni sull'esperienza del medico oltre alla fiducia che il medico mi ha trasmesso in fase di prima visita.

Eri preoccupata, avevi dei dubbi?

No, non ho mai avuto paura, poiché lo specialista e il suo team mi hanno trasmesso fiducia. Inoltre, dopo l'operazione ho fatto diversi follow-up e ho anche potuto notare i risultati e le esperienze di pazienti che si erano già curati con lui.

Che cosa pensi di Guidaestetica?

Penso che le informazioni che forniscono siano meravigliose, perché danno sicurezza e lo consiglio perché è molto utile. Grazie a questo portale ho potuto documentarmi prima dell'intervento confrontando le esperienze e le opinioni dei pazienti che aveva già effettuato il trattamento.

👉 L'edizione di Dicembre è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2021-2022 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati