Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La vincitrice della 48ª edizione del sorteggio è Aneta

La vincitrice della 48ª edizione del sorteggio è Aneta

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 26 ago 2022 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

La fortunata vincitrice del sorteggio Guidaestetica di Luglio è Aneta dalla Repubblica Ceca! A febbraio, dopo averci pensato per diversi anni, ha finalmente fatto il grande passo e ha effettuato una mastoplastica additiva per realizzare il suo sogno. Aneta ha scelto il suo chirurgo tramite Guidaestetica e in questa intervista condivide con noi la sua esperienza e ci dà un paio di consigli e raccomandazioni affinché tutto vada per il meglio.

Congratulazioni Aneta, sei la nostra fortunata vincitrice di Luglio! Quale consiglio daresti alle persone che vogliono fare un trattamento ma hanno dei dubbi?

Se state pensando di sottoporvi a un intervento di chirurgia plastica: fatelo e non pensateci troppo! Io stessa ho aspettato diversi anni prima di decidere di fare una mastoplastica additiva perché avevo paura del dolore e temevo anche che il mio corpo non avrebbe accettato il silicone, ma le mie paure erano inutili!

Come hai superato le tue paure?

Sono andata a fare una prima consulenza, il dottore mi ha spiegato in tutti i dettagli l'intera procedura, mi ha fatto vedere diverse protesi e insieme abbiamo scelto quelle più adatte a me. Poi, tre settimane dopo, è arrivato il momento dell'operazione.

Parlaci del processo di guarigione, com'è andata?

Dopo l'operazione ho avuto un po' di nausea appena sveglia, ma mi succede spesso dopo un'anestesia. Durante la notte, l'infermiera si è presa cura di me ed è stata sempre attenta. La mattina dopo sono tornata a casa e, sebbene sia stato difficile dormire e soprattutto alzarsi, è andata bene. Nel pomeriggio mi hanno messo un drenaggio, non molto piacevole ma sopportabile e mi ha aiutato molto nella guarigione.

Quattro giorni dopo ero in grado di guidare e dopo una settimana potevo andare al lavoro. Immaginavo l'intero processo molto più lungo e doloroso e ora rimpiango di non essermi operata prima.

Cosa ne pensi di Guidaestetica? Ti ha aiutato a decidere?

Guidaestetica è un ottima pagina per me. Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno per ottenere il seno dei miei sogni, perché ho potuto vedere le procedure di diversi chirurghi, leggere esperienze di persone che hanno fatto l'intervento e, soprattutto, confrontarmi con altri pazienti.

Inoltre, grazie a Guidaestetica ho trovato il medico perfetto che mi ha dato fiducia. 

Quando un'amica mi chiede della mia esperienza e mi dice che anche lei sta valutando la possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico, io rispondo sempre e solo: "Cerca su Guidaestetica, e troverai tutte le informazioni!".

Cosa farai con il premio?

Dato che ho 3 figli e le vacanze stanno quasi per finire, faremo un breve viaggio da qualche parte.

👉La prossima edizione è già iniziata e il fortunato vincitore potresti essere propio tu. Partecipare è facilissimo! Tutto quello che devi fare è entrare in questa pagina, compilare le informazioni necessarie e, soprattutto, allegare una ricevuta valida in modo che possiamo verificare che ti sei sottoposta/o al trattamento durante il 2021/2022 con un centro/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati