Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La vincitrice della 47ª edizione del sorteggio è Sizu

La vincitrice della 47ª edizione del sorteggio è Sizu

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 13 lug 2022 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

La fortunata vincitrice del sorteggio Guidaestetica del mese di Maggio è Sizu! Sette mesi fa ha effettuato a un trattamento di Lipofilling per riempire il seno con il proprio tessuto adiposo e, sebbene il recupero sia stato difficile all'inizio, oggi è molto felice e soddisfatta del risultato. Sizu ha trovato lo specialista che ha eseguito l'intervento su Guidaestetica e oggi condivide con noi la sua esperienza.

Ancora complimenti Sizu! Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul realizzare il trattamento?

Il mio consiglio è di fare una buona ricerca, cercare informazioni sul trattamento che si vuole fare e verificare quali medici specialisti lo offrono. Ad esempio, è possibile effettuare una ricerca su Guidaestetica o altre pagine similari sulla chirurgia plastica.

Inoltre, è molto importante assicurarsi che la procedura sia la più adatta alle proprie esigenze e aspettative e che soddisfi tutte le condizioni necessarie affinché tutto vada bene. Consiglio di chiedere informazioni sul processo di recupero e di rispondere a tutte le vostre domande: dovete essere molto preparati!

Parlaci del trattamento, com'è andata?

Ho fatto un Lipofilling per riempire il seno. Per prima cosa sono stati prelevati 1,8 litri di grasso dall'addome, dalla vita e dai fianchi, di cui 880 ml sono stati inseriti nel seno (440 ml per ogni seno), solo mi è stato somministrato un anestetico locale. Ricordo che subito dopo l'operazione il dolore era molto evidente e per i due giorni successivi ho avuto difficoltà a muovermi. Dopo il trattamento ho dovuto indossare un reggiseno compressivo per 6 settimane.

Tuttavia, ora, 7 mesi dopo l'intervento, sono felice di averlo fatto: è stata una buona decisione! Ringrazio Dott. Tomasz Mierzwinski, il suo assistente e la clinica in generale.

Cosa ne pensi di Guidaestetica? Ti ha aiutato a decidere?

Sì, ho usato Guidaestetica quando ho preso la mia decisione, penso che sia un'ottima fonte di informazioni. Le opinioni e le esperienze sono sincere e si può davvero avere un'idea generale dell'argomento, in modo da arrivare in studio per la prima consulta pienamente consapevoli di ciò che si sta decidendo. Continuerò sicuramente a utilizzare il portale, dato che sto già pianificando di fare un altro paio di trattamenti.

Come ti sei sentita quando hai scoperto di aver vinto 1.000 euro?

Sono rimasta molto sorpresa perché l'ho scoperto subito dopo una giornata molto intensa e una notizia del genere ti rende sempre molto felice. Ero molto felice, si!

Ho partecipato al concorso per caso, infatti al momento di registrare la mia partecipazione ho avuto qualche complicazione e stavo per rinunciare, ma per fortuna è andato tutto bene e ora, ovviamente, mi rende ancora più felice di aver partecipato alla fine.

Cosa farai con il premio?

Probabilmente lo userò per un viaggio o una fuga di qualche tipo, adoro viaggiare!

👉La prossima edizione è già iniziata e il fortunato vincitore potresti essere propio tu. Partecipare è facilissimo! Tutto quello che devi fare è entrare in questa pagina, compilare le informazioni necessarie e, soprattutto, allegare una ricevuta valida in modo che possiamo verificare che ti sei sottoposta/o al trattamento durante il 2021/2022 con un centro/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati