Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La vincitrice della 29ª edizione del sorteggio è Ana Maria Plazas

La vincitrice della 29ª edizione del sorteggio è Ana Maria Plazas
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 8 ago 2018 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Questa settimana da Guidaestetica sorprendiamo Ana María Plazas con una splendida notizia: è lei la vincitrice del nostro concorso mensile con in palio 1000€ (in valuta locale). Ana Maria ci ha raccontato la sua straordinaria esperienza con un'operazione di ricostruzione mammaria, dopo essere stata vittima di un cancro bilaterale della mammella.

Come hai reagito quanto hai scoperto di essere tu la vincitrice del nostro concorso mensile?

Devo essere sincera, è stato molto emozionante ricevere un premio del genere. Soprattutto per una persona come me, che sta attraversando una situazione economica molto difficile.

Che consigli ti senti di dare a chi desidera operarsi?

Accettare se stessi è molto difficile quando si rimane segnati da una malattia dura come il cancro, sul mio corpo sono rimaste più cicatrici Sono le mie medaglie di battaglia, molto grandi, ma la ricostruzione del petto mi ha aiutato ad accettarmi di più per quello che sono in questo momento e a vivere meglio con chi mi circonda.

L'unica cosa che mi sento di dire è che bisogna essere coraggiosi se si desidera procedere a un trattamento estetico come il mio, non dovete farlo per compiacere gli altri o per sentirvi accettati, ma per voi stessi. E non per semplice vanità, ma perché è davvero qualcosa in grado di trasformare le vostre vite. Bisogna prima di tutto amarsi per poi farsi accettare dal prossimo. È fondamentale mantenere un'attitudine positiva, essere sicuri di ciò che si desidera, rivolgersi a professionisti di grande prestigio e fama, credere fermamente in ciò che si sta facendo, scegliere un'alimentazione sana e seguire le indicazioni alla lettera per ottenere i migliori risultati.

Cosa pensi di Guidaestetica?

Io vi scoprii nel 2016, in quel momento avevo già affrontato un tumore alla tiroide e al seno, e avevo vissuto in prima persona la ricostruzione mammaria. Notai l'invito a raccontare la propria storia, la scrissi e ricevetti molti messaggi da persone che dissero di sentirsi ispirate dal mio vissuto. Fu molto emozionante per me, sentii di aver aiutato altre persone nella stessa situazione.

Ho poi fatto molte ricerche sul portale e trovo che Guidaestetica offra servizi di alto livello e metta grandi professionisti del settore a disposizione di tutti gli utenti. Per questa ragione sono convinta che chi si appoggerà al vostro portale ne potrà trarre molti benefici.

Come utilizzerai il denaro vinto?

Utilizzerò i soldi estinguere alcuni debiti. Riuscirò a cancellarne meno del 5%, ma almeno riuscirò a pagare i più urgenti. Auguro buona fortuna a tutti.

*****************************************************************************************************************************************************************

La nostra community diventa ogni giorno più grande e importante. Entra a farne parte e scrivi sul nostro forum!

Se desiderate visionare l'esperienza di Ana Maria, la trovate qui.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati