Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La vincitrice della 55ª edizione del sorteggio 2023 è Ivana

La vincitrice della 55ª edizione del sorteggio 2023 è Ivana

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 7 mar 2023 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

La vincitrice del sorteggio Guidaestetica di Febbraio è Ivana dalla Repubblica Ceca. In questa intervista ci parla un po' della sua esperienza e di come è stato il processo, la scelta dello specialista e come ha superato le sue paure per sentirsi finalmente "più leggera".

Congratulazioni Ivana! Raccontaci come mai hai deciso di fare una Mastoplastica Riduttiva?

Ho pensato a lungo a un'operazione di riduzione del seno perché avevo un seno enorme prima dell'intervento... Oh una settima! Ho da sempre avuto disagio! Per dormire, durante il giorno e per non parlare dei frequenti mal di testa e di collo ☹️. Ormai prendevo molti medicinali per il dolore. Le donne che hanno seni grandi sanno sicuramente di cosa sto parlando. Così un giorno mio marito mi ha detto: "Se vuoi fare l'operazione, fai pure, io ti appoggio in tutto ciò che è necessario". Per questo, con il suo sostegno e con l'idea di minimizzare i miei dolori ho deciso di sottopormi all'intervento... già contavo i giorni. 

Cosa diresti alle persone che stanno pensando di fare una riduzione? 

Non abbiate paura dell'intervento! Anch'io avevo paura del dolore, ma fortunatamente è andato tutto bene. La sensazione di sollievo, di sentirsi più leggera e di non doversi nascondere sotto una camicetta o una maglietta larghi non ha prezzo 🙂.

Com'è andata la procedura?

Non posso lamentarmi di nulla, sono molto soddisfatta. Mi sono operato presso la clinica RRC Hluboká nad Vltavou della Repubblica Ceca con il dott. Vladimír Mařík, un medico molto professionale e sono felice di aver ascoltato le sue raccomandazioni sulle dimensioni. Anche la clinica RRC è fantastica, era come un hotel. Continuavano a portarmi cibo e rinfreschi, tutto era molto pulito. Ottimo!

È stato difficile trovare il tuo specialista?

La verità è che no. Ho iniziato a cercare informazioni su internet sulle cliniche e ho valutato le opzioni che avevo nella mia zona, poi ho letto le opinioni e alla fine ho scelto il dottore.

Di cosa avevi più paura?

La cosa che più mi spaventava era il dolore, ma ora so che non c'è niente che non va. Ero anche preoccupata per i risultati e l'aspetto del mio seno dopo l'operazione, ma tutto è andato bene. Ne vale la pena, sono felice.

Cosa pensi di Guidaestetica? Ti ha aiutato a prendere una decisione?

Ho trovato tutto quello che volevo sapere sul portale e la decisione è stata presa.

Come ti sei sentita quando hai scoperto di essere la nostra vincitrice?

Mi sono congelata dall'emozione e per alcuni secondi ho pensato che fosse uno scherzo perché non avevo mai vinto niente in vita mia... sto ancora elaborando l'idea.

Hai pensato a cosa fare con il premio?

Probabilmente andrò a fare shopping e mi comprerò della bella lingerie. 

👉 L'edizione di Marzo è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2022-2023 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati