Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Rinascere per ritrovare me stessa!

Trattamento eseguito Vale la pena
NoemiPerra
Selargius · Creazione: 15 set 2018 · Aggiornamento: 1 ott 2018

Riguardo al Dottore

Dr. Luca Grassetti 3 sedi di Roma, Macerata, Ancona...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Uno splendido professionista, umano e bravissimo nel suo lavoro! Un’equipe strepitosa, il top! Dottor Grassetti, il mio angelo, mi ha permesso di tornare ad essere me stessa! Super consigliato!

Esperienza

Dopo 3 gravidanze mi ritrovavo a vivere in un corpo che non era più il mio.. l’addome era sempre molto gonfio, la pelle cadente. I dolori lombari e le difficoltà digestive date dalla diastasi ormai insopportabili. Poi ho trovato i miei angeli! Il mitico dottor Luca Grassetti e la sua splendida infermiera Caterina! Il dottore mi ha permesso di tornare ad essere me stessa! Professionale, bravissimo e umano! Mi ha messo a mio agio dal primo secondo! Non smetterò mai di ringraziarlo per lo splendido lavoro che ha fatto su di me!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

alba_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 1 ott 2018

Ciao Noemi, per prima cosa complimenti per lo splendido risultato! Come ti senti?

Volevo chiederti un supporto per una ragazza del forum, te la senti? https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/addominoplastica-gonfiore-5350

Grazie mille! :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.