Trattamento con l'iniezione di acido ialuronico.

Trattamento eseguito Vale la pena
Maryxy
Milano (Città) · 1 dic 2015

Ero titubante sull'effettuare il trattamento. Volevo migliorare l'aspetto del mio naso senza ricorrere alla rinoplastica (o perlomeno rimandarla ).

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

aliceguidaestetica

· Milano (Città)

· 11 dic 2015

Ciao Maryxy, l'acido ialuronico può essere una buona alternativa alla chirurgia, almeno in una prima fase. Nella sua forma più densa viene utilizzato per il riempimento e la correzione di imperfezioni ed eliminare così le rughe del viso, ma si può anche usare per aumentare il volume del tessuto, ad esempio quello delle labbra e delle guance, che si possono grazie ad esso rimodellare. Pensi che affronterai la rinoplastica ora? Un saluto
Maryxy

· Milano (Città)

· 16 dic 2015

Ciao alice. Devo ammettere che questa esperienza mi ha permesso solo di migliorare l'aspetto in maniera temporanea, ed è già un buon punto di partenza. Non escludo sicuramente un intervento di rinoplastica.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

eproti

· Cicagna

· 28 apr 2016

Ciao mary, purtroppo l'unico modo efficace e duraturo resta sempre l'intervento chirurgico, L'acido ialuronico a te quanto é durato?
maryxy

· Milano (Città)

· 29 apr 2016

Ciaoo!! A me è durato pochissimo 2 mesi..
vane011
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 10 mag 2016

Ciao Mary, io mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica e sono rimasta contentissima del risultato! Non esitare a fare l'intervento se vuoi davvero fare questo passo... ti consiglio solo di scegliere un chirurgo esperto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.