Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
25-50 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
2-3 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Si realizza senza anestesia
  • È un trattamento sicuro, veloce ed indolore
  • Riduce le rughe
  • La pelle è più liscia e luminosa
  • Ritarda l'invecchiamento

Risultati attesi e rischi

I risultati sono immediati e visibili dalle prime sedute.

Il trattamento

Il trattamento consiste nell'emissione di onde radio che producono uno shock termico finalizzato alla produzione di nuovo collagene attivando una rigenerazione.

Dopo il trattamento

Si consiglia di evitare l'esposizioone al sole e mantenere idratata la pelle.

Controindicazioni

Non si raccomanda alle donne in gravidanza o che stanno allattando, a chi soffre di malattie cardiache, dermatosi, a chi ha infezioni cutanee o malattie autoimmuni.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Nonostante ho una certa età, la mia pelle si ricompatta in modo visibile. Ho iniziato il trattamendo di radiofrequenza sulla faccia e poi sul collo e vedendo i risultati ho deciso di eseguirla per tutto il corpo. Si chiudono i pori, pelle più levigata, compatta e soda. L'elasticità per fortuna la mantengo di mio però è visibile la differenza, soprattutto nel collo. Devo dire che le rughe, anche se poco visbili, sono molto più spianate. Faccio una seduta ogni 10 gg. Ho iniziato un paio di anni fa e da allora ripeto il trattamento almeno 2 volte al mese. Vado normalmente di sera quindi vado struccata, non prendo molto sole e la crema che mi passano dopo il trattammento l,a lascio assorbire alla mia pelle per tutta la notte. Sono stata presso lo studio del Dott. D'Amelio prima di Natale ma ci torno sempre sia per l'accoglienza che per la disponibilità.

1 commento

Ho già fatto un percorso di 15 trattamenti per 2 volte cerco un centro per mantenimento, vorrei sentire altre persone per sapere se vale la pena continuare.

3 commenti

Ho 44 anni e sono normopeso, però dovrei rassodare le gambe ed i glutei che per una serie infinite di diete ho reso poco toniche. Qualcuna ha fatto trattamenti efficaci per questo? Grazie

4 commenti

Ho 49 ani e la pelle del collo non è più tonica come un tempo. Ho fatto 4 sessioni di radiofrequenza della durata di 10 minuti sul collo. Il Dottore voleva che lo provassi perché mi convincessi. Il trattamento forse è durato troppo poco per notare degli effetti però al momento non sono proprio sicura del risultato. Non ho avuto nessuna complicazione anche perché la potenza era leggera. Onestamente non ho molto da dire perché non sono riuscita ad apprezzare il risultato nel tempo a dispozione che in sé e per sé era minimo.

3 commenti

Mi sono sottoposta a questo trattamento perché mi sono vista allo specchio un pò di ritenzione idrica con inizio di cellulite sulle gambe e i glutei Non sapevo se effettivamente funzionasse o no questo trattamento e se mi avesse dato dolore. In realtà è andato tutto benissimo, è stato un trattamento molto rilassante, piacevole e indolore. Il personale è molto preparato e cortese e l'ambiente molto accogliente inoltre ho visto grandi risultati già da subito. Oggi mi sento benissimo da quando faccio questi trattamenti non mi è più comparsa alcuna imperfezione sulle gambe e i glutei e ora mi sento meglio anche a mettermi in costume!

2 commenti

Tramite amici ho conosciuto il Dott. Mario Pucci a Marina di Massa dove ha sede il suo studio e siccome sono amante del sole, la pelle del viso era rugosa e con molta professionalita' il Dott. Pucci mi ha illustrato in cosa consisteva questo trattamento che al primo approccio ero molto dubbioso e non credevo al risultato finale , ma solo dopo 3 sedute ho dovuto ricredermi e dire un grazie sia per la cortesia e la semplicita' usata dal Dottore . Sicuramente continuero' e lo consiglio a chi necessita anche considerando che i prezzi sono molto contenuti rispetto a altri studi medici.

6 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
10 1 dic 2016
4 14 nov 2016
9 11 ott 2016
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Spett.li Dottori, volevo porVi una domanda che probabilmente reputerete banale, spero tuttavia di ricevere una Vostra sincera opinione. Si trovano numerosi apparecchi per un uso domestico per combattere i segni del tempo sul viso (e corpo): considerando che ovviamente le mani di un (bravo) medico sono una manna dal cielo, sono davvero da considerarsi tutti inefficaci, nonostante il prezzo di alcuni non propriamente popolari? O vi sono, secondo la Vostra esperienza, alcuni che si salvano? Alcuni dichiarano di utilizzare tecnologie quali cavitazione, radiofrequenza, ultrasuoni ecc.: è possibile? Infine ecco l'origine da cui tutto è scaturito: ho adocchiato un apparecchio Drakefor che utilizza radiofrequenza contro le rughe. Premetto che sono piuttosto giovane (28, anche se nella mia testa penso che ancora un poco ed ho un piede nella fossa!ah ah!) ma gia noto piccole (orribili) rughette d'espressione nasolabiali e sebbene l'uso sarebbe a scopo preventivo, non mi dispiacerebbe avvalermi di un valido apparecchio che non abbia l'unico vanto di avermi alleggerito il portafoglio! Qualche consiglio? In fiduciosa attesa, Vi ringrazio per avermi letto quantomeno! L. Z.

Biosphera Med

7 dic 2016

Miglior risposta

Gentile utente, questo tipo di apparecchiature non ha alcun funzionamento, se vuol provare se ne accorgerà sulla sua pelle. Sono molto meglio investiti tempo e denaro recandosi presso un centro di medicina estetica rinomato, fare una valutazione con un bravo medico estetico, e andare dritti al centro della questione risolvendo una volta per tutte l ... leggi di più

Ultrasuoni focalizzati. .sono efficaci per doppio mento? Ho 53 anni...temo che liposuzione possa lasciare pelle vuota come già detto da due chirurghi che mi han visitata..

Miglior risposta

Il trattamento migliore al momento è il ThermiTight! Vada a vedere. un caro saluto Dr.Paolo Mezzana Specialista e Dottore di ricerca in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Roma ... leggi di più

Che differenza c è tra il laser frazionato e la radiofrequenza?

Miglior risposta

Gentile signorina, c'è radiofrequenza e radiofrequenza come c'è laser frazionale ablativo e non ablativo. Se per radiofrequenza intendiamo il Termage sicuramente è efficace ma è molto aggressivo e va usato con cautela, inoltre in genere richiede sedazione. Altre radiofrequenze poco aggressive sono un illusione o poco più. Il laser frazionale ablati ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott.ssa Silvana Scionti

7 raccomandazioni

La Dott.ssa Silvana Scionti, medico chirurgo esperto in Medicina Estetica, esercita la libera professione medica nella città di Bologna.Grazie ai numerosi corsi di approfondimento in Medicina Estetica, la Dott.ssa Scionti è in grado di fornirvi la consulenza necessaria per iniziare un percorso di rivoluzione e miglioramento del vostro aspetto.Dopo un'attenta analisi clinica del vostro caso, verrà selezionata la terapia o la combinazione di trattamenti per offrirvi i risultati desiderati relativi alla vostra immagine.La Dott.ssa Silvana Scionti svolge trattamenti specifici e personalizzati, mirati alla soluzione degli inestetismi del viso e del corpo. I migliori prodotti e le tecniche più innovative sono disponibili presso lo studio medico privato della Dott.ssa Scionti, organizzato con le migliori macchine di ultima tecnologia.

Bologna (Città) Bologna

Brazil System Dr.ssa Leda Moro

6 raccomandazioni

La dottoressa Leda Moro si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1990 e svolge la sua attivita' di Medico Estetico ed assistente Chirurgo Estetico a Roma dal 2001. Ha frequentato negli anni Corsi, Master e Stage in Italia e all'estero inerenti alla medicina estética e al benessere: tra queste esperienze, l'importante e stimolante formazione triennale a Rio de Janero.In Brasile, a fianco dei piu' esimi chirurghi plastici del mondo, la Dottoressa Moro apprende e approfondisce le migliori metodiche a disposizione e ne comprende le tecniche di sperimentazione tanto chiaramente da poterle riassumere in un marchio registrato.Nasce quindi Brazil System, il marchio che certifica protocolli comprovati e sicuri per l'estetica medica del viso e del corpo. I suoi risultati trovano ricoscimento congressuale in piu' di 200 pubblicazioni a livello internazionale e il suo metodo viene adottato da molti Centri specializzati: il dimagrimento distrettuale e il ringiovanimento del volto sono i suoi cavalli di battaglia.I due Centri medici di Roma diretti dalla Dottoressa Moro sono il cuore pulsante della ricerca e della pratica medica di questo metodo: qui il paziente trovera' un ambiente professionale e la migliore consulenza sul territorio.Il metodo Brazil System si sperimenta con tecniche avallate e all'avanguardia sopratutto nelle seguenti aree di intervento:dimagrimento distrettualeringiovanimento cutaneo;nei suoi Centri inoltre,la Dottoressa risponde personalmente, con professionalita' e attenzione, alla cura dei seguenti inestetismi:adiposita' localizzate (carbossiterapia, cavitazione, criolipolisi etc..)smagliaturecelluliterughe ringiovanimento soft (biostimolazione, peeling, radiofrequenza etc.)fillers e tossina botulinicafili di sospensioneriempimento labbrafili riassorbibili e in PDO

Roma (Città) Roma

Dott. Giorgio Russo Specialista In Dermatologia E Medicina Estetica

32 raccomandazioni

Il Dott. Russo Giorgio è un medico specializzato in dermatologia e medicina estetica. Presso il suo studio, che si trova a Busto Arstizio in provincia di Varese, è garantito il massimo rispetto degli standard di qualità e di sicurezza, previsti dalla legge, relativamente all'igiene e alla prevenzione del rischio. Il Dott. Russo Giorgio esegue interventi di medicina estetica con l'utilizzo di tecnologie laser all'avanguardia con le quali si possono evitare problematiche relative ad allergie da parte dei pazienti e con cui, allo stesso tempo, si possono ottenere risultati professionali e di elevatissima qualità.Il Dott. Russo Giorgio esegue i seguenti interventi di medicina estetica dermatologica:Carbossiterapia per cellulite, adiposità e tonificazione corpoDepilazione con luce pulsata e con laser, femminile e maschileTonificazione di viso, collo, braccia, cosce con radiofrequenza e laserCaduta dei capelli, alopecia con radiofrequenza e laserMedicina naturale con fitoterapia occidentale, cinese e ayurvedica, Agopuntura con il laser e OmeopatiaAsportazione verruche, nei, condilomi, cistiTerapie rivitalizzanti e antifumoMesoterapia per cellulite, dolori muscolari ed ossei, emicrania e cefaleaLuce pulsata, Laser 532 KTP capillari viso, couperose, pori dilatatiSclerosanti, laser per capillari e vene arti inferioriImpianto di acido ialuronico e botulino per le rughe del viso- collo, cicatrici e smagliatureOssigeno e ozonoterapia per ernia discale, lombalgia, gambe pesantiPeeling con acido glicolico, tricloroacetico, soluzione di Jessner per viso e colloMesoterapiaCellulite e adiposità localizzata con idrolipoclasia in cavitazione ultrasonica con radiofrequenza e vacuumterapia pulsataAsportazione cicatrici viso con laserterapia e fotodinamica, Asportazione tatuaggi con laserTrattamenti sudorazione ascellare, testa, palmo-plantare con botulinoMedicina antinvecchiamento antiaging con analisi personalizzata del DNAAcido polilattico

Busto Arsizio Varese