Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
25-50 minuti
Anestesia
Non prevista
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
2-3 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Duraturi

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Si realizza senza anestesia
  • È un trattamento sicuro, veloce ed indolore
  • Riduce le rughe
  • La pelle è più liscia e luminosa
  • Ritarda l'invecchiamento

Risultati attesi e rischi

I risultati sono immediati e visibili dalle prime sedute.

Il trattamento

Il trattamento consiste nell'emissione di onde radio che producono uno shock termico finalizzato alla produzione di nuovo collagene attivando una rigenerazione.

Dopo il trattamento

Si consiglia di evitare l'esposizioone al sole e mantenere idratata la pelle.

Controindicazioni

Non si raccomanda alle donne in gravidanza o che stanno allattando, a chi soffre di malattie cardiache, dermatosi, a chi ha infezioni cutanee o malattie autoimmuni.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Mi sono sottoposta a questo trattamento perché mi sono vista allo specchio un pò di ritenzione idrica con inizio di cellulite sulle gambe e i glutei Non sapevo se effettivamente funzionasse o no questo trattamento e se mi avesse dato dolore. In realtà è andato tutto benissimo, è stato un trattamento molto rilassante, piacevole e indolore. Il personale è molto preparato e cortese e l'ambiente molto accogliente inoltre ho visto grandi risultati già da subito. Oggi mi sento benissimo da quando faccio questi trattamenti non mi è più comparsa alcuna imperfezione sulle gambe e i glutei e ora mi sento meglio anche a mettermi in costume!

2 commenti
Non mi piaceva allo specchio vedevo sempre più segni del tempo e ho cercato un trattamento non molto. Ho effettuato il trattamento nel Centro estetico Athesis di Verona.Spendevo 90 euro a seduta.L'estetista era molto carina ma non ho ottenuto i risultati che speravona
1 commento

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
13 20 apr 2017
23 16 mar 2017
4 15 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Gentili dottori, un mese fa circa mi hanno messo 5 fili di trazione su un lato del viso per correggere (invano) i primi segni nasolabiali. Adesso vorrei eseguire la radiofrequenza ad aghi sia per migliorare l'aspetto della pelle (spererei anche nel migliorare le cicatrici da acne, ma ci ho perso le speranze...), sia per migliorare i primi segni nasolabiali. La radiofrequenza ad aghi potrebbe creare dei problemi alla pelle in quei punti dove sono stati messi i fili? Inoltre, vorrei sapere cosa è più indicato per migliorare le "rughette nasolabiali"? Vi ringrazio molto per l'attenzione.

Gent.Giova, per le nasolabiali il rimedio è il filler o il lipofilling. Tutto il resto lo lasci perdere. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

8 Risposte leggi di più

Articolo

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Luigi Castrignanò

10 raccomandazioni

Il Dott. Luigi Castrignanò è un medico chirurgo, iscritto all'Ordine dei Medici di Modena, che da oltre trentanni , esercita la professione medica. In particolare, il Dott. Luigi Castrignanò si è specializzato nell'ambito estetico, sviluppando tecniche avanzate non chirurgiche, per il ringiovanimento del viso e trattamenti anti-cellulite.Il percorso formativo e professionale del Dott. Luigi Castrignanò comprende:Laurea in medicina e chirurgia presso l'Università degli studi "G.D'Annunzio" di Chieti il 20/07/1984.Specializzazione in Chirurgia Generale presso l'università degli studi di Modena l'08/11/1991.Assistente in chirurgia generale, presso la casa di Cura "Prof. N.Petrucciani" - Lecce.Perfezionamento in cirurgia Plastica-Ricostruttiva-Estetica, ed in medicina Estetica, presso la casa di cura "Hesperia-Hospital"-Modena.Coordinatore del centro di consulenze per chirurgia estetica e medicina estetica, in San Prospero sul Secchia (MO).Consulente tecnico del tribunale di Modena per la Chirurgia Estetica e Medicina Estetica.Il Dott. Luigi Castrignanò si occupa di:FillerMesoterapiaPeelingRadiofrequenzaLinfodrenaggioPressoterapiaTrattamenti dietologiciTerapie sclerosantiTrattamento con ultrasuoniBiostimolazione e biorivitalizzazioneTrattamento delle adiposità localizzateCavitazioneLuce pulsataFotoringiovanimentoCouperoseTricologiaOssigenodermoinfusione viso-corpo

San Prospero Modena

Dott.ssa Giulia Bianchi

1 raccomandazione

Sono un medico chirurgo di Torino, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, laureata nel 2002 con tesi in chirurgia generale e specializzata nel 2009 con votazione massima (70/70 e lode) presso l'ateneo di Torino sotto la guida del Prof. Bruschi.Nel 2009 ho svolto attività di medico prelevatore di cute alloplastica mentre nel 2010 ho conseguito una borsa di studio presso la Divisione di Chirurgia Plastica dell'ospedale CTO di TorinoNon ho mai smesso di studiare ed imparare conseguendo anche abilitazione come medico Omeopata e a breve medico Agopuntore.Nel frattempo ho frequentato diversi reparti di chirurgia plastica sia presso l'Ospedale CTO di Torino, nel Reparto di Chirurgia Plastica Generale e nel Reparto di Chirurgia Plastica - Grandi Ustionati, sia presso l'Ospedale San Giovanni Battista di Torino nel Reparto di Chirurgia Plastica.Dal 2009 ho intrapreso carriera privata lavorando in molti studi, presso colleghi e da sola.Attualmente esercito come chirurgo plastico in studi a Torino e Santo Stefano Belbo

Torino (Città) Torino

Dott. Doriano Ottavian

20 raccomandazioni

DOTT. DORIANO OTTAVIAN è un medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva, che opera in diverse città (Treviso, Abano Terme, Merano, Brescia, Milano, Roma). Si avvale della collaborazione di uno staff particolarmente qualificato, che si occupa di seguire il paziente in maniera cortese e professionale.DOTT. DORIANO OTTAVIAN è un chirurgo plastico che vanta una lunga esperienza e un background accademico e professionale notevole. Mette a disposizione dei propri pazienti tutta la competenza del proprio staff di professionisti, che si impegnano a seguire i singoli casi in maniera assolutamente meticolosa per rispondere così ad ogni esigenza del paziente in modo completo e personalizzato.Il DOTT. DORIANO OTTAVIAN è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si occupa anche di Medicina Estetica ed opera sempre all'insegna della massima serietà e dell'efficacia dei risultati.IL DOTT. DORIANO OTTAVIAN effettua terapie laser, tecniche efficaci per rimuovere a lungo termine il grasso sottocutaneo.

Treviso (Città) Treviso