B-Lite®

Protesi mammarie tra le più leggere sul mercato
Distribuito da: Polytech Health
Vedi il telefono
Vedi e-mail
aumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria
protesi B-Lite® 

Fabbricazione delle protesi Polytech

Come suggerito dal nome stesso, le protesi B-Lite® si distinguono dalle altre protesi mammarie per il loro peso, infatti, sono il 30% più leggere rispetto agli altri impianti per il seno. Questa tipologia di protesi mammarie è stata sviluppata e prodotta dall'azienda tedesca Polytech, leader nel settore da oltre trent'anni.

Le protesi della linea B-Lite® vengono utilizzate per gli interventi di aumento del seno e sono disponibili in varie dimensioni, forme e superfici per soddisfare le preferenze e le necessità delle diverse pazienti.

Le protesi B-Lite® sono dispositivi certificati e collaudati, infatti possiedono il marchio CE che certifica la loro qualità e sono state testate in modo da stabilire le loro caratteristiche, proprietà e prestazioni.

Esperienze B-Lite®

Mastoplastica additiva davvero necessaria
Mastoplastica additiva

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perche dopo due gravidanze e allattamento il mio seno gia piccolo (una seconda scarsa) era diventato una zero proprio.... poi ho incontrato il Dottore Egidio...

leggi di più
Protesi Super Leggere BLite
Mastoplastica additiva

Ho fatto una sostituzione protesi presso questo centro, consigliata da un'amica. Poiché sono molto sportiva mi hanno consigliato le nuove protesi super leggere BLite. Effettivamente è un'altro mondo e...

leggi di più

Forum B-Lite®

Domande B-Lite®