Polytech Health

Azienda tedesca tra le principali produttrici di protesi a livello globale
Vedi il telefono
Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
Vedi e-mail
Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
aumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria, cancro al seno, post mastectomia, ricostruzione mammaria, glutei piatti, glutei piccoli, modellare glutei, scolpire glutei, aumentare glutei, aumentare polpacci, polpacci piccoli, polpacci asimmetrici, scolpire polpacci, modellare polpacci, pettorale piatto, pettorali piccoli, aumento pettorali, carcinoma, ricostruzione intima, chirurgia intima, mento sfuggente, mento piccolo, chirurgia del mento, aumento degli zigomi, chirurgia del viso, ricostruzione post traumatica, cura ustioni, eliminare cicatrici, cicatrici, ustioni, bruciature, cicatrici ipertrofiche, arrossamenti, infiammazioni della pelle, difetti congeniti

L'azienda

Polytech Health & Aesthetics è una delle principali aziende produttrici di protesi in silicone a livello mondiale. L’azienda, fondata a Dieburg (Germania) nel 1986, vanta oltre 30 anni di esperienza in questo settore produttivo ed è stata tra le prime case produttrici di protesi mammarie a ricevere il marchio di approvazione CE, assegnatogli nel 1995 quando ancora non era un requisito fondamentale per commercializzare questi prodotti.

fabbricazione protesi

Laboratori e prodotti Polytech

I prodotti Polytech

Dal 2008 l’intero ciclo produttivo della Polytech è stato trasferito in Germania, in modo da poter ulteriormente rafforzare le garanzie di sicurezza e qualità delle protesi sviluppate.

Polytech produce oltre 2000 varianti di protesi per il seno, per soddisfare tutte le necessità cliniche, ed è l’unico produttore di protesi mammarie rivestite in micro-poliuretano in Europa.

Oltre alle protesi mammarie, Polytech, produce impianti in silicone di alta qualità per tutto il corpo: pettorali, polpacci, glutei e testicoli. La gamma degli impianti realizzati include anche espansori mammari e tissutali e protesi facciali.

Garanzia Implants of Excellence

Per garantire e monitorare la sicurezza e lo stato delle protesi prodotte, Polytech, nel 2007 ha introdotto un programma di garanzia chiamato Implants of Excellence. È un servizio aggiuntivo pensato per alcuni casi specifici che permette di documentare le performance delle protesi nel corso degli anni e garantire la loro sicurezza.

Esperienze B-Lite®

Esperienze Polytech®

Forum B-Lite®

Forum Polytech®