Morpheus®

Dispositivo per le lassità del corpo e del viso che si basa sull’utilizzo della radiofrequenza frazionata.

Distribuito da: InMode

cellulite, radiofrequenza

Morpheus® è un dispositivo progettato per migliorare le lassità del corpo e del viso, nonché le irregolarità cutanee. Questo è possibile grazie alla tecnologia frazionata che agisce sui tessuti a livello sottocutaneo. È l’unico dispositivo che, nei tessuti, agisce a livello sottocutaneo del viso e del corpo e questo lo rende particolarmente indicato per trattare il grasso localizzato e la cellulite. È anche indicato per il trattamento dei segni dell’invecchiamento del viso, rivitalizzando i tessuti e ricreando così un aspetto più giovane.

Principalmente, il suo funzionamento si basa sulla radiofrequenza frazionata che penetra fino a 7 mm nei tessuti grazie alla produzione di potenza regolabile. Morpheus® presenta dei microaghi intercambiabili, indicati per trattare le diverse zone del viso e del corpo.

È un trattamento minimamente invasivo, estremamente efficace e sicuro e che restituisce risultatiti visibili fin dalla prima seduta. Di seguito i suoi principali benefici:

  • È particolarmente indicato, oltre che nel campo della medicina estetica, anche per i trattamenti dermatologici e chirurgici.
  • Dispone della tecnologia frazionata che consente di utilizzare vari livelli di potenza regolabile.
  • Non provoca danni alla pelle.
  • È sicuro per tutti i tipi di pelle.
  • Minimo rischio di iperpigmentazione.