3rd Generation Aptos

Nuovi fili tensori per viso con acido ialuronico

Distribuito da: Aptos

rughe, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, solchi

fili con acido ialuronico

ultima generazione di fili con acido ialuronico

La nuova linea introdotta nel mercato dalla Aptos nel 2018 rappresenta l’ultima generazione di fili riassorbibili sviluppati dalla compagnia. Questi fili tensori rappresentano una vera e propria rivoluzione per il settore, infatti sono stati progettati con una formulazione unica, arricchita con acido ialuronico.

I nuovi fili con acido ialuronico consentono di ottenere un effetto di rigenerazione cutanea mai visto prima, offrendo ai pazienti risultati visibili in tempi più brevi, una ripresa più rapida e raggiungendo un triplice effetto:

  • idratazione dei tessuti
  • effetto antinfiammatorio
  • stimolazione di collagene ed elastina

Questi nuovi fili - realizzati con acido polilattico, caprola­ttone e acido ialuronico - possono essere utilizzati per tendere e sollevare la pelle in diverse parti del viso e per ottenere un effetto di ringiovanimento e lifting generale del volto. 

La procedura si esegue attraverso l’inserimento sottocutaneo di una piccola cannula che al suo interno contiene il filo precaricato, un sistema che permette di utilizzare un unico punto di ingresso rendendo la procedura più semplice e meno invasiva.