Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Sono letteralmente rinato dopo l'intervento di rinoplastica

Trattamento eseguito Vale la pena
Anto93cs
Cosenza (Città) · Creazione: 15 giu 2020 · Aggiornamento: 2 set 2020

Riguardo al Dottore

Dott. Massimiliano Calabrò 3 sedi di Catanzaro, Cosenza, Crotone...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Ho fatto l'intervento al naso sia funzionale che estetico a settembre 2019 con il dottor Calabrò, posso dire che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. 5 stelle vanno anche alla segreteria Annalaura sempre gentile, disponibile e molto professionale.

Esperienza

Ho deciso di fare l'intervento perché oltre a non respirare per niente bene avevo un naso davvero brutto, così ho conosciuto il dottor Calabrò tramite l'otorino che mi aveva visitato precedentemente. Il dottor Calabrò mi ha subito trasmesso fiducia dal primo incontro così ho deciso di fare l'intervento il prima possibile, dopo l'intervento è stato un po' dura perché ho avuto perdite di sangue per circa un mese, ma probabilmente era il mio caso un po' particolare dato che avevo il naso praticamente tappato....a distanza di 9 mesi mi ritengo soddisfatto al massimo, respiro come non ho mai respirato e esteticamente finalmente ho un naso perfetto.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mereugiuseppa

· Arzana

· 2 set 2020

qualcuno di voi sa dirmi quanto potre spendere x un intervento del naso solo x correggere una deviazione ke a volte mi kiude il naso e devo usare sempre spray... kissa quanto costano questi interventi.......

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.