Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

3 mesi dopo la mia fantastica esperienza!!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Verona (Città) · Creazione: 22 lug 2018 · Aggiornamento: 7 nov 2018
Esperienza

Ciao ragazze, finalmente aggiorno la mia esperienza :) Sono passati poco più di tre mesi dall’operazione e tutto procede benissimo! Questo intervento ha segnato una rinascita, finalmente mi sento me stessa e mi vedo proporzionata, scegliere di operarsi ha modificato sia il rapporto con me stessa sia con gli altri...anche se inizialmente è stato strano mettersi in costume, sembrava che tutti guardassero proprio lì e io pensavo solo a “si accorgeranno che sono finte?”, con il passare del tempo però ho cominciato a prendere più confidenza con questa nuova parte di me e sentirla effettivamente mia, mi sono imposta di non farmi più problemi o domande su cosa pensa la gente, mi sono operata per eliminare i miei complessi e non per crearne di altri! Dell’intervento ho parlato solo alle persone più intime mentre con le altre ho deciso di non parlarne per scelta, se qualcuno me lo chiederà io risponderò con la verità senza problemi sennò lascio con il dubbio :P Il seno è proporzionato e non abbondante, data la mia giovane età un seno alto e sodo potrebbe essere benissimo il mio :P A distanza di tre mesi sono completamente tornata alla vita di prima, sollevo pesi, dormo a pancia in giù, faccio il bagno al mare...inoltre il chirurgo mi ha dato il via libera anche per la palestra, ma preferisco aspettare un altro paio di mesi solo per una questione mentale ahaha L’unico neo sono le cicatrici, ancora arrossate e visibili, il chirurgo mi ha detto che i primi tre mesi sono i peggiori per le cicatrici e che ora inizieranno a schiarire, continuerò ad usare Mederma gel fino ad esaurimento e poi proverò con Dermatix sempre accompagnata da massaggi per sciogliere le aderenze. Aggiungo qualche foto aggiornata :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Verona (Città)

· 7 nov 2018

Aggiornamento alla soglia del settimo mese :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Primo traguardo: UN MESE

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Verona (Città) · Creazione: 11 mag 2018 · Aggiornamento: 11 giu 2018
Esperienza

Ciao ragazze, è trascorso un mese dalla mia operazione, e che dire? procede tutto alla grande, il recupero dal post operatorio è stato grandioso!! I primi 8 giorni ho sofferto un po’, un dolore sopportabile dovuto dal gonfiore del seno è contemporaneamente alla compressione della fascia post operatoria, ho avuto invece problemi con la schiena che mi ha tolto il sonno per qualche notte. Ora quando guardo il mio seno il fastidio dei primi giorni non lo ricordo neanche più talmente sono felice! Ad un mese posso dire di non avere più alcun tipo di fastidio e ho ricominciato a fare tutto stando attenta ovviamente a non sollevare pesi. Sono pienamente soddisfatta del risultato, forse è addirittura meglio di quello che mi aspettavo, in quanto oltre all’inserimento delle protesi il chirurgo ha dovuto incidere ed aprire la ghiandola per correggere la mia tuberosità, oltre che sistemare l’asimmetria. Al momento sono ancora belle dure e le cicatrici molto visibili, ma sto idratando giornalmente il seno per distendere ed elasticizzare la pelle e velocizzare il processo.

Consiglio a tutte coloro che non vivono bene il rapporto con il proprio corpo di prendere il coraggio e affrontare l’intervento, se vi affiderete a chirurghi competenti non ve ne pentirete , vi può cambiare completamente la vita :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 11 giu 2018

Chichi cara il tuo seno è il seno più bello! È davvero meraviglioso! <3 :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Un sogno che si avvera: la mia mastoplastica additiva ✔️

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Verona (Città) · Creazione: 18 apr 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2018
Esperienza

Il temutissimo giorno dell’operazione arrivò e finalmente il mio sogno si è realizzato: ho finalmente un seno :) Voglio condividere con voi l’evoluzione del post operatorio fino alla guarigione, sperando di essere in qualche modo utile a qualcuna :)

1.Ricovero in clinica per una notte? NO 2.Drenaggi? NO 3.Sede inserimento protesi DUAL PLANE 4.Tipo di Incisione? PERIAREOLARE (SX INCISIONE TOTALE AREOLA CAUSA ASIMETRIA) 5.Tipo di protesi 255 gr ALLERGAN ANATOMICHE ALTA PROIEZIONE 6.Dottore Dr. Massimo Corso 7.Tipo di anestesia GENERALE 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: ENTRAMBI 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10.costo 6500€ ca 11.creme e oli consigliati per il post operatorio Al momento nessuno 12. Primo controllo, a quanti gg? 7 GG

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

minou74
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2018

Intendi la sensibilità del capezzolo o dell’intera mammella? Mi operano il 21 dicembre, pensi che per l’8 gennaio sarò in grado di guidare per andare a lavoro? Grazie x le info...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2020 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.