Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Un sogno che diventa realtà

Trattamento eseguito Vale la pena
Lola80
Viterbo (Città) · Creazione: 7 set 2018 · Aggiornamento: 2 lug 2019

Finalmente posso indossare un bikini o un vestito senza sentirmi a disagio. Il 22 giugno mi sono sottoposta a una mastoplastica additiva con il Dottor Buccheri che mi ha dato tutto il sostegno necessario. Avevo una 1 scarsa e avendo spalle e torace importanti ero limitata nella scelta dei vestiti, ora ho un seno perfetto, una 3 piena, protesi a goccia da 345 cc sottoghiandola già dopo 2 mesi il risultato è molto naturale. Pienamente soddisfatta!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

elenaseverini

· Genova (Città)

· 2 lug 2019

Eh no. Parto da una terza scarsa,svuotata dall'allattamento.
Ho letto che le protesi sottighiandolari,sembrano più naturali. Io vorrei tantissimo un seno che sembri assolutamente il più naturale possibile. Non di quelli super sodi altissimi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Punteggio:

Già dalla prima visita il Dottor Buccheri mi ha accolto con grande umanità spiegandomi nel dettaglio ciò che avrei affrontato. Tutto è andato come previsto ed io non finirò mai di ringraziarlo.

Lola80
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.