Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva ad Agrigento Dottor Ignazio Scimé: domani il grande giorno ❤️

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dottor Ignazio Scimé
4 sedi di Catania, Monza e Brianza, Palermo...
Punteggio:
8 feb 2021 · Aggiornamento: 3 giu 2022

Un mese dall’operazione 💛

107549
107548
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buonasera ragazze, come state? Io sto molto bene! Finalmente il mio seno inizia a prendere una bella forma, ed è esattamente come volevo io! Di taglia, di proiezione... tutto! Devo tenere il reggiseno contenitivo ancora fino ai primi di marzo 😭😭😭 ed è un po’ scomodo specie di sera ho tantissima voglia di dormire finalmente senza e respirare 😂 Ma arriverà questo momento 🥰 Per il resto sono morbide e ho iniziato i massaggi, la cicatrice la curerò a giorni con una crema. I fastidi sono al mattino appena sveglia, a volte quando mi “ stiracchio” 😂 e in ogni caso i capezzoli sono sensibili da morire non posso sfiorarli che mi infastidisco troppo. Sport ancora no 🚫 ma a marzo posso tornare ad allenarmi 😎 Metto delle foto 🥰

23

Commenti (23)

Ciao!!! Anche io mi sono operata col dottore scimè 360 cc tonda due mesi fa. Ancora però non si avvicinano tra di loro le tette. Tu le hai un più vicine ?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
5 gen 2021 · Aggiornamento: 30 mag 2021

Aggiornamento Post operazione

107446
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buonasera ragazze Sono tornata a casa e mi sono già messa in modalità letto e n****** 😂😂 Vi racconto nel dettaglio tutto. Mi ha operato il Dottor Ignazio Scimè a Bagheria (Palermo). Il suo staff è gentile e premuroso, Maya in particolare è un tesoro di assistente, sempre cordiale e pronta a rispondere ai miei dubbi. Arrivo in clinica alle ore 8:30, non mangiavo dalle 12 ore prima! Ho firmato tutti i fogli e poi le assistenti mi hanno fatto accomodare per spogliarmi e mettermi il camice. Messo tutto ciò mi dirigo verso la sala del dottore... quindi mi prende le misure, e in base alle mie misure opta per le 360 tonde dual piane. A questo punto entro in sala operatoria ed erano alle ore 10:30 ero un po’ agitata 😬 non lo nego. Mi distendo e iniziano con la flebo di sedazione e già ragazze inizia a fare effetto... mentre mi disinfettano il petto mi addormento. Mi risveglio alle ore 12:00 o giù di lì pian piano faccio mente locale. Avevo dormito benissimo ed avevo anche sognato 😂 Le ragazze mi portano in sala degenza, sono tutta fasciata e un po’ stonata. Finalmente entra la mia mamma e mi tranquillizzo tantissimo ed in seguito il mio fidanzato. Da lì tutto regolare: mi riprendo, parlo , e inizio ad avere i primi dolori. Avevo la flebo attaccata di antidolorifici e sostanze idratanti ecc. . Alle ore 16 provano ad alzarmi sto un po’ seduta ma inizia la nausea e un forte calo di pressione così immediatamente mi faccio distendere nuovamente e nuovamente flebo. Paura, ma me lo aspettavo. Alle ore 17 mi alzo da sola, niente più capogiri e nausea, e mi dimettono! Adesso sono a casa, sono distesa sul mio letto e ho cenato con un po’ di pastina in brodo 🥣 la salvezza 😂 I dolori si, ci sono. Sento un enorme peso che schiaccia sul petto, e anche se mi avevano un po’ allentato la fascia sinceramente i respiri profondi li faccio con cautela. Sento fitte forti, ho difficoltà ad alzarmi Dal letto e il tutto peggiora quando passo dalla posizione sdraiata a quella in piedi! Sabato il dottore toglierà le fasce e metterò il contenitivo, non vedo l’ora di vederle. Vi allego la foto dei momenti durante l’operazione, ovviamente io ero nel mondo dei sogni ma Maya ha fotografato. Ci aggiorniamo ragazze e in bocca al lupo

58

Commenti (58)

Eccoleeee
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
4 gen 2021 · Aggiornamento: 19 ott 2021

Mastoplastica additiva ad Agrigento Dottor Ignazio Scimé: domani il grande giorno ❤️

107443
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno ragazze, mi sembra un sogno scrivere finalmente qui! Vi ho letto tantissimo, ho raccolto tante info e finalmente ho fissato il mio giorno: DOMANI 😍✨ Domani mi opero di Mastoplastica Additiva con il dottor Ignazio Scime’, parto da una seconda coppa B e inserirò protesi Polytech tonde proiezione full sui 350 cc (dualPlan)da definire dopo aver aperto la mia tasca. Ho fatto tutti gli esami completi ( elettrocardiogramma, analisi del sangue ecografia al seno e tampone) La prima visita è stata giorno 18 dicembre, il dottore mi ha subito messa a mio agio e la sua assistente Maya è stata dolcissima! Ho fatto le prove con il sizer e abbiamo optato per le 350 cc circa. Anestesia: sedazione con anestesia locale. Io vorrei avere una terza bella piena quasi quarta e spero di arrivarci! Avevo la possibilità di scegliere tra anatomiche o tonde ma ho scelto le tonde per riempire il polo superiore. Domani vi aggiorno con le foto! Intanto posto una mia foto del mio seno di partenza, ma scriverò tutto dettagliatamente domani compreso di foto e aggiornamenti perché so quanto importante sia supportarci in questo e conoscere i minimi dettagli di ogni esperienza . A me ha aiutato molto. Che dite secondo voi arriverò ad una terza coppa C abbondante con 350 tonde?

7

Commenti (7)

Sono
Molto
Naturali
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.