Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 lug 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Tornare a sentirmi donna dopo l'allattamento!!!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Andrea Nizzia
2 sedi di Torino
Punteggio:
Unico!! Entusiasta della sua professione, appassionato, gentile, preparato e attento!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho sempre avuto un seno di cui poter andare fiera, una terza soda e rotonda, piacevole per forma e consistenza. Ma dopo l'allattamento i miei seni erano irriconoscibili e tutto ciò che avevo dato per scontato sino ad allora era svanito e così anche il piacere di mostrarmi e la sicurezza che inconsciamente i seni mi avevano sempre dato. La scelta di intervenire chirurgicamente non é stata facile per me e sarebbe stato fondamentale trovare un chirurgo sensibile, attento e preparato prima di ogni altra cosa. Ne incontrati molti prima di affidarmi al Dottor Nizzia. Da subito mi sono sentita a mio agio, accogliente e professionale, capace di ascoltarmi senza fretta e consigliarmi la soluzione più adatta a me. Il mio più grande timore era quello di essere trattata come una donna qualsiasi che voleva soddisfare un capriccio e che un qualsiasi chirurgo frettoloso mi avrebbe propinato la prime protesi trovate sul mercato (con quello che si sente in giro). Ne ho visti tanti incapaci di ascoltare quello che per me era diventato un vero e proprio disagio a livello psicologico. Ho allattato per 11mesi e ci ho messo 3 anni a trovare la persona giusta a cui affidarmi e lo rifarei ogni giorno! L'accoglienza, la pazienza, la preparazione e la cura nei dettagli mostratami ha subito fatto la differenza. A volte diamo per scontate troppe cose, altre cose ci vengono omesse "perché tanto non capiremmo". Sono contenta di non essermi arresa e di aver continuato a cercare il chirurgo GIUSTO. Intervento andato benissimo, convalescenza breve e soddisfattissima del risultato! É vero che non é un seno a fare una donna completa, ma una donna é completa solo se si sente a suo agio con se stessa, seno compreso. Non affidatevi a nessuno che non vi trasmetta serenità e professionalità!! Consiglierei il Dott. Nizzia a chiunque!!!

1

Commento (1)

Ciao Franci7, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con tutta la nostra community la tua bella esperienza!
Quando ti sei operata? Che protesi hai inserito?
Vista la tua storia ti invito a frequentare il nostro forum per confrontarti con altre utenti che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.