Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

❤️ ✌❤️ ✌ ❤️ Finalmente un seno nuovo

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Torino (Città) · Creazione: 4 feb 2017 · Aggiornamento: 1 dic 2017

Ciao a tutte eccomi qui! dopo tanta attesa finalmente posso gurdarmi allo specchio e sorridere... c è l ho fatta, il 27 gennaio ho fatto una mastopessi con protesi... mi sono operata al Cice di Reggio Emilia, non potevo capitare in una clinica migliore, di fatti ringrazio davvero tt lo staff, dagli infermieri ai chirurghi che hanno fatto un ottimo lavoro, in particolare il Dott. Borghini e la Dott.ssa Martano. che dire è passata solo una settimana quindi è ancora presto per capire esattamente le dimensioni e la forma, ma è già una meraviglia!! io ho passato settimane su internet a cercare di capire che dolori post intervento mi aspettavano e devo dire che io a parte i primi 2 gg di indolenzimento quindi non dolore, sono stata benissimo, l unico problema è stato dormire quasi seduta ma l ho superato. oggi il seno è ancora sensibile al tatto come se fosse addormentato, ho ripreso a fare le solite cose in casa ovviamente con cautela senza sforzare troppo il petto e lunedì tornerò a lavoro. quindi a tutte voi che come me dopo una gravidanza o un dimagrimento avete perso volume al seno non posso che consigliarvi senza riserva di affrontare questo intervento con serenità perché vi assicuro che oggi se mi guardo allo specchio mi sento di nuovo donna e lo rifarei senzampe pensarci!!! ah cmq visto che poi me lo chiederete vi dico che Il Dott Borghini ha optato per una mastopessi con protesi Polytech rotonde da 320 ml proiezione moderata retroghiandolare!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 1 dic 2017

Ciao ragazze, volevo segnalarvi questo gruppo. Potreste essere d'aiuto a chi si vuole operare di mastopessi. Vi invito a presentarvi qui e a a dare una mano a Eli92. Grazie!
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dr. Borghini Gabriele

Firenze (Città), Firenze

Punteggio:

Non posso far altro che dare un eccellenza al Cice in ogni fase del mio percorso con loro, alle assistenti nel mio caso Barbara agli infermieri che mi hanno seguito e rassicurata nel post intervento e Al dottor Borghini Gabriele e alla dottoressa Martano Alessandra che mi hanno operata. La struttura è Moderna e molto pulita, ottima organizzazione sia nella parte burocratica che in quella pratica. La consiglierei ad occhi chiusi.

Anonimo

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.