❤️ ✌❤️ ✌ ❤️ Finalmente un seno nuovo

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Torino (Città) · 4 feb 2017

Ciao a tutte eccomi qui! dopo tanta attesa finalmente posso gurdarmi allo specchio e sorridere... c è l ho fatta, il 27 gennaio ho fatto una mastopessi con protesi... mi sono operata al Cice di Reggio Emilia, non potevo capitare in una clinica migliore, di fatti ringrazio davvero tt lo staff, dagli infermieri ai chirurghi che hanno fatto un ottimo lavoro, in particolare il Dott. Borghini e la Dott.ssa Martano. che dire è passata solo una settimana quindi è ancora presto per capire esattamente le dimensioni e la forma, ma è già una meraviglia!! io ho passato settimane su internet a cercare di capire che dolori post intervento mi aspettavano e devo dire che io a parte i primi 2 gg di indolenzimento quindi non dolore, sono stata benissimo, l unico problema è stato dormire quasi seduta ma l ho superato. oggi il seno è ancora sensibile al tatto come se fosse addormentato, ho ripreso a fare le solite cose in casa ovviamente con cautela senza sforzare troppo il petto e lunedì tornerò a lavoro. quindi a tutte voi che come me dopo una gravidanza o un dimagrimento avete perso volume al seno non posso che consigliarvi senza riserva di affrontare questo intervento con serenità perché vi assicuro che oggi se mi guardo allo specchio mi sento di nuovo donna e lo rifarei senzampe pensarci!!! ah cmq visto che poi me lo chiederete vi dico che Il Dott Borghini ha optato per una mastopessi con protesi Polytech rotonde da 320 ml proiezione moderata retroghiandolare!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 6 feb 2017

Ciao Nina,
grazie mille per raccontarci la tua esperienza (ツ)
Sarebbe bello se allegassi anche una foto per vedere il risultato, ti va?!

Anonimo

· Torino (Città)

· 8 feb 2017

Ciao Clalia, appena riesco metterò sicuramente le foto ora ho ancora i cerotti!!!!!
A presto

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Adry9
Membro Plus

· Bitonto

· 7 feb 2017

Ciao, interessante quello che dici...anche io vorrei fare qualcosa per recuperare il mio seno!!! ma con la mastopessi dove ti ha fatto l'incisione il tuo chirurgo?

Anonimo

· Torino (Città)

· 8 feb 2017

ciao Adry, a me hanno inciso intorno al capezzolo,verticalmente e lungo il solco, ma sappi che non è sempre necessario fare tutte queste incisioni, dipende dal caso!!!!! comunque io ti consiglio di farlo se per te è diventato un problema!!!!! io lo rifarei perche ripeto, oggi sono davvero felice e quando mi guardo allo specchio mi sento completa!!!!!!!! hai già fatto un consulto con un chirurgo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Isabella207
Membro Plus

· Moncalieri

· 19 feb 2017

Ciao ! Avrei tante domande da farti hihi , innanzitutto son contenta per t e e mi fa piacere leggere la tua esperienza positiva , ho letto anche io su fb di questa clinica molto conveniente se abitavo nelle vicinanze sarei andata anche io . Io ho allattato tre anni fa e il seno da una seconda era passato a una quarta e poi dopo si è svuotato perdendo tutto volume elasticità e cedendo in giù .. così ho deciso ora che posso grazie a Dio di far il tuo intervento, anche se mi spiace molto se un domani con un altro figlio non potrei allattare mi hanno detto .. però preferisco farlo ora anche perché non ho in mente un altro figlio per motivi personali per ora .. sto facendo diverse visite devo anCora scegliere .. solo che oltre la paura in se Dell anestesia inteevento,ho paura del post perché ho letto di molte complicazioni in diversi siti aiuto !! Mi spaventano molto ed inoltre l ultimo chirurgo a cui son andata mi ha detto che se ci dovessero essere complicazioni tali da dover di nuovo intervenire per esempio non dovute però all operazione pagherei di nuovo tutto il costo dell intervento .. non so se tutti fanno così o no io pensavo che se c'erano dei problemi erano inclusi nel costo ma lui mi ha detto che per complicazioni leggere si risolvono (ora non ricordo se son incluse nel prezzo veramente ) ma se per altri motivi devono far un altro intervento si paga uguale al primo .. risulta anche a te ? Troppa informazione fai da te e anche un male penso perché ho la testa piena di dubbi e confusione .

Anonimo

· Torino (Città)

· 19 feb 2017

Ciao Isabella, capisco le tue insicurezze e le mille domande che ti fai!!!! Anche io ero come te e mi hanno solo portato a dover aspettare più di un anno perché ogni chirurgo diceva la sua!!!! Per la nestesia stai tranquilla io nn mi sono davvero resa conto di nulla credimi . Poi un consiglio? Nn andare a cercare su internet esperienze ecc ti condizioni e basta io ti assicuro che oltre al fastidio iniziale è qualche dolorino controllabile con gli antidolorifici nn ho avuto altro, ovvio è che sei limitato nei movimenti quotidiani le prime 2 settimane ma poi è tt in salita, oggi ti posso dire che a distanza di 3 settimane sto da dio, guido sono teonarta a lavoro mi occupo di mia figlia senza problemi. Per quanto riguarda le complicazioni post intervento certo è che possono capitare diffida da chi ti dice il contrario e sappi che nn è detto che le spese eventuali siano a tuo carico al 100%!!!!!! Io per esempio sono di Torino nn mi è assolutamente pesato fare l intervento a Reggio Emilia!!!! Sono davvero felice perché ho fatto la scelta giusta io come tt le altre ragazze che si sono operate con il Dott Borghini che ho conosciuto ?? siamo in tantissime!!!! Comunque fammi pure tt le domande che vuoi nn ti preoccupare!!! Un abbraccio ?
Isabella207
Membro Plus

· Moncalieri

· 19 feb 2017

Grazie mille per i tuoi consigli e le tue parole mi aiutano molto , anche io son di Torino sai ? Pero per me è scomodo andar fino a li e poi star una notte fuori ecc . . Posso chiederti quanto hai pagato ? Sicuramente meno che farlo a Torino vedendo i prezzi in giro .. che taglia hai ora ? E sei rientraTa a lavoro dopo due settimane? Perché ha me hanno detto già dopo 4 5 giorni si può rientrare se non si fa un lavoro fisico . Grazie mille sei gentilissima forse è più a dirsi che a farsi credo e spero .

Anonimo

· Torino (Città)

· 21 feb 2017

Ciao Isabella, io personalmente ho pagato 4300 compreso di reggiseno, ti dico in verità sono rientrata a lavoro dopo una settimana ma semplicemente perchè faccio la segretaria, ovviamente sono stata molto attenta a non fare movimenti bruschi.
Per quanto riguarda la taglia dovrebbe essere una 4c

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Trilly
Membro Plus

· Lecce (Città)

· 21 feb 2017

Nina ma è bellissimo il tuo nuovo seno....complimenti! Bravissimi i chirurghi. Se avessi la certezza che il mio verrebbe così telefonerei per fissare la data per l intervento ahahahah. Il mio seno è come lo era il tuo, un po' più gonfio sotto ma scalato uguale. Ero una quarta scarsa ora una terza sotterrata. Io sono pugliese e mi piacerebbe sapere se possibile il costo del tuo intervento, Perché anch'io dovrei fare mastoplastica più mastopessi, giusto per regolarmi se valutare l idea di venire ad operarmi su. Ti hanno messo drenaggi? Aggiornaci con le foto perché sono favoloseee

Anonimo

· Torino (Città)

· 21 feb 2017

ciao Trilly, beh una telefonata non costa nulla!!!!!!
Sicuramente io non posso dirti che tipo di intervento fare anche perche anche io speravo in un mastoplastica , ma purtroppo non è stato possibile ma ti dirò che sono contenta così perchè il risultato è eccellente!!! io ho aspettato e fatto mille preventivi e parlato con non so quanti chirurghi, mi sono fatta mille paranoie e avevo mille dubbi, paura della anestesia ma allo stesso tempo non riuscivo più ad accettare il mio vecchio seno.
Per quanto riguarda i drenaggi, si li ho tenuti solo la notte e tolti il mattino dopo alla prima medicazione.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Trilly
Membro Plus

· Lecce (Città)

· 21 feb 2017

Un altra cosa Nina....avete potuto discutere sulla marca delle protesi magari con variazioni di prezzo o lavorano solo con quelle e si decide solo la grandezza e come inserirle? Dopo quasi un mese le senti dure o sembrano quasi naturali?
Trilly
Membro Plus

· Lecce (Città)

· 21 feb 2017

Sembri una quarta C ?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Torino (Città)

· 21 feb 2017

Allora loro usano solo politech!!! poi si è discusso della misura e di come inserirle se in dual plane o retroghiandolare e dato che avevo abbastanza consistenza ghiandolare ha optato per la seconda!!!!!! oggi a tre settimane sono molto morbide , le cicatrici sono completamente chiuse.
E SONO F E L I C E

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Trilly
Membro Plus

· Lecce (Città)

· 22 feb 2017

Anch'io pe te ❤

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Korly

· Bologna (Città)

· 21 feb 2017

Complimentiiiii!!! E grazie per la tua esperienza, completa e ben scritta! Queste sono le esperienze che ci servono per decidere se farlo o no perchè risolvete tanti e tanti dubbi e oltretutto non ci fate sentire sole nel momento in cui abbiamo paura etc...Poi dopo cosí poco tempo averle giá perfette: quanta soddisfazione!!!

Anonimo

· Torino (Città)

· 21 feb 2017

Grazie Korly sono contenta di questo!!!!!! ??

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Isabella207
Membro Plus

· Moncalieri

· 21 feb 2017

Grazie mille per la tua riposta Nina ma hai dormito li una notte o piu ? E come mai da Torino fino li ? Non ti hanno convinta qui a Torino ? Qua chiedOno 7000 circa e più .. quindi sicuramente si risparmia molto li però è lontano posso chiedere se hai fatto prima una visIta li o hai fatto via web ?
Isabella207
Membro Plus

· Moncalieri

· 22 feb 2017

Nina comunque ho fatto richiesta via internet per avere informazioni al Cice non voglio escluderlo dato che si ha un bel risparmio e se son professionisti ben venga , solo che non ho trovato informazioni sul dottore che ti ha operato intendo come il cv e la sua carriera su internet . . Ma tu quindi sei andata li a far la visita prima dell intervento ? Io riflettendo in questi mesi devo far il trasloco cambiare casa andar ad una comunione a fine maggio e son ttoppe cose assieme che mettono stress sia fisico che mentale quindi mi sa che è meglio far quando ho la testa e la situazione più tranquilla quindi per giugno. Ho l euforia di fare l intervento subito per aprile ma tant'è cose insieme non vorrei esaurirmi tu cosa pensi meglio così ?

Anonimo

· Torino (Città)

· 22 feb 2017

Ciao isabella innanzitutto è da vedere quando hanno posto!!! Tu ovviamente sai i tuoi impegni e comunque la convalescenza è importante!!!! I a visita la fai in clinica, io l ho fatta via web e poi con il chirurgo!!!! Il dott Borghini lavora principalmente in Inghilterra perciò le recensioni le trovi nei siti inglesi!!! Ma sappi che nn è una recensione a fare un buon chirurgo ;) i chirurghi sono 2 c è anche la dottoressa Martano!!!! Però se vai sul loro sito ci sono quelle dei pazienti che si sono operati li!!!! Stai tranquilla, poi ovviamente ti deve ispirare fiducia

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Isabella207
Membro Plus

· Moncalieri

· 23 feb 2017

Ciao Nina grazie per aver risposto, ho chiesto informazioni e mi hanno contatta infatti ..però il fatto che usano solo polytech mi ha fatto cambiare rotta completamente perché mi ha spiegato un chirurgo che son di qualità si ma se un domani per motivi di salute o altro si devono togliere son molto più complicate e difficili da togliere quindi ho escluso .. Penso si aver trovato il medico che cercavo , anche se costa un po in più rispetto a quanto richiedono qui però almeno son sicura e tranquilla . Grazie mille

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alicetta777

· Torino (Città)

· 1 lug 2017

Ciao! Ti scrivo perché anch'io ho deciso di operarmi al cice, sono contenta di leggere che la tua esperienza è stata positiva, per il momento è la piu recente che ho trovato e fa riferimento a Borghini come chirurgo, l'unica cosa è che la galleria riguardo alla pessi con protesi è un po povera, per capire che tipo d'estetica ha il chirurgo, e quelle che ci sono sul sito potrebbe pure non averle fatte lui, ti chiedo..se ti va di vedere che tipo di risultato hai avuto, per farmi un idea.grazie mille!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Lia79

· Termoli

· 23 feb 2017

Ciao Care! QUesta ragazza si è operata da poco e ha molti dolori etc...magari potete andare nel suo profilo e darle un poco di animo? :) IO l'ho appena fatto peró non avendo fatto ancora l'intervento, non so cosa si sente... https://www.guidaestetica.it/mastopessi/esperienze/a-breve-mi-sottoporro-allintervento-3839
Kyara

· Bologna (Città)

· 6 mar 2017

Ciao! Allora il prezzo, 4300 euro mi pare un buon prezzo ma soprattutto tornare al lavoro dopo solo 1 settimana, sembra un miracolo! Perchè c'è tanta differenza tra mastopessi e mastoplastica? Il recupero della mastoplastica sembra molto piú lento.
Isabella207
Membro Plus

· Moncalieri

· 7 mar 2017

È presto una settimana mi ha detto il chirurgo ..non amo le protesi polytech preferisco allergan e mentor che hanno garanzia a vita ma è un parere personale .. secondo me non c'è molta differenza per il recupero però non lo so devo ancora far mastopessi

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ponny

· La Spezia (Città)

· 10 mar 2017

perchè no le polytech Isa?
IlariaCucca

· Castelrotto

· 22 apr 2017

Ciao ragazze io cerco informazioni su CICE devo dire che è tutto molto vago e non nego che quando mi è stata negata la visita perché a loro parere inutile farla 5 mesi prima dell intervento mi hanno fatto allarmare .Tralaltro mi è stato fatto un prezzo di 3.700 € con anatomica e vi dico che una coppia di polytech costa 1.200€.qualcuna ha fatto una mastoplastica con anatomica ?
Pandina

· Alessandria (Città)

· 24 apr 2017

Ilaria, se hai dubbi, ti consiglio di ascoltare il tuo istinto e trovare un altro chirurgo! Se poi qualcosa va storto o il risultato non ti piace è una tortura, credimi!
IlariaCucca

· Castelrotto

· 30 apr 2017

Si infatti ho molti dubbi .... sentendo una ragazza che ha fatto li una mastoplastica addittiva le hanno tolto le fasce il giorno dopo
Emanuela510
Membro Plus

· Lecce (Città)

· 25 lug 2017

E' doloroso il post operatorio?
B_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 14 set 2017

Ciao ragazze, c'è Bebi che nel Forum chiede consiglio per mastopessi e ha bisogno di un vs parere:
▶️ https://www.guidaestetica.it/forum/non-mi-sono-ancora-sottoposta-allintervento-cerco-un-bravo-chirurgo-2890#comment_33599
un saluto e grazie!
Anni

· Reggio Emilia (Città)

· 27 set 2017

Buongiorno a tutte, ho appena fatto la visita con la Dottoressa Martano al Cice di Reggio Emilia. Premesso che ho il seno piccolo e vuoto e che voglio ottenere al massimo una terza, la Dottoressa mi ha proposto una mastopessi con protesi (Polytech) rotonda, dual plane, round block
Chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questo tipo di intervento, in quanto la Dottoressa mi spiegava che con il taglio solo intorno al capezzolo si ottiene un effetto, in parole povere, un pò 'all'insù', cioè la parte inferiore del seno si allunga un po', 1/2 cm. Vorrei capire se in questo modo il seno ha una forma naturale, naturalmente sarà soggettivo ma qualcuna ha esperienze da raccontare o consigli da darmi?
Ho preso spunto da questa discussione leggendo che Nina ha fatto l'intervento proprio dove dovrei farlo io in novembre, anche se io le inserirei in dual plane e con un unico taglio....
Inoltre vorrei l'opinione di qualcun altro, io sono di Reggio. Consigli? Sono così insicura.....Grazie in anticipo!
B_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 1 dic 2017

Ciao ragazze, volevo segnalarvi questo gruppo. Potreste essere d'aiuto a chi si vuole operare di mastopessi. Vi invito a presentarvi qui e a a dare una mano a Eli92. Grazie!
https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dr. Borghini Gabriele

Firenze (Città), Firenze

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Non posso far altro che dare un eccellenza al Cice in ogni fase del mio percorso con loro, alle assistenti nel mio caso Barbara agli infermieri che mi hanno seguito e rassicurata nel post intervento e Al dottor Borghini Gabriele e alla dottoressa Martano Alessandra che mi hanno operata. La struttura è Moderna e molto pulita, ottima organizzazione sia nella parte burocratica che in quella pratica. La consiglierei ad occhi chiusi.

    Anonimo

    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.