Risultato oltre le aspettative...

Trattamento eseguito Vale la pena
Simosonoio
Aosta (Città) · 18 nov 2018

Il dottore mi ha operata a giugno ma ho aspettato un po' a lasciare la recensione poiché all'inizio ero molto gonfia. Volevo rimodellare le mie gambe da diversi anni ma non sapevo a chi affidarmi. Ho visto i risultati di molte amiche e conoscenti ma non mi convincevano, poi a maggio ho conosciuto una dottoressa di Alessandria che era stata operata da lui 6 mesi prima. Ho visto le foto del prima e non credevo ai miei occhi: l'aveva trasformata! Quindi ho iniziato a prendere fiducia e mi sono collegata al vostro sito. Ho trovato un forum fantastico che mi ha rincuorata e che mi ha confermato le sue ottime doti. Il mese successivo venivo già operata. L'anestesia locale ha fatto sì che dopo 3 ore potessi essere già accompagnata a casa dalla mia amica Lucia. Mi sentivo le gambe strane, ma non mi facevano male. Il giorno dopo sono riuscita ad andare al lavoro, anche se la guaina elastica mi tirava un po'. Non è stata una passeggiata, ma aveva ragione il dottore, più mi muovevo meno fastidio avevo. Il peggio è stato al terzo o quarto giorno, perché ero molto gonfia e camminavo come un omino della Michelin. Poi il gonfiore se n'è andato man mano che passavano i giorni, facendo vedere le mie nuove forme. Sono molto felice! Ora rivedo le mie ginocchia che erano ricoperte dal grasso. Il prossimo anno passiamo all'addome...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 19 nov 2018

Ciao Simo, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza con noi! Il risultato è strepitoso! Complimenti!
Per quanto tempo hai portato la guaina? Hai fatto dei massaggi per favorire la guarigione?
Vista la tua storia ti invito a frequentare i nostri forum, dove avrei occasione di confrontarti con altre persone che hanno vissuto o stanno vivendo un percorso simile al tuo:
https://www.guidaestetica.it/liposcultura/forum

Un saluto, a presto!
simosonoio

· Aosta (Città)

· 19 nov 2018

Ciao Gaia,
grazie...
Dunque ho portato la guaina per 2 settimane giorno e notte, e 2 settimane solo di giorno.
Si, ho fatto due cicli da dieci trattamenti di Vela Shape e 3 criolipolisi presso la clinica del Dottore, poiché mi ha spiegato che la microvibroliposcultura che mi ha fatto necessità di eliminare grasso che si scioglie anche nei due mesi successivi al’intervento.
Ok, lo farò...
Buona serata.
Elek
Beauty Influencer

· Ancona (Città)

· 20 nov 2018

Complimenti per il risultato! Davvero evidente! Ma come hai fatto ad andare a lavoro già il giorno dopo!?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

simosonoio

· Aosta (Città)

· 21 nov 2018

Grazie...
Diunque, mi era difficile non andare a lavorare, e poi il Dottore mi aveva detto che più mi muovevo, meglio era, e così ho fatto...
Grace_1
Beauty Influencer

· Genova (Città)

· 23 nov 2018

Simo complimenti!!!! è grandioso il risultato che hai avuto!!!!!!!!! ti sono rimasti dei segni dall'intervento? posso chiederti quanto hai pagato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.