Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Super felice del mio filler alle labbra!

Trattamento eseguito Vale la pena
jung
Vicenza (Città) · Creazione: 13 dic 2017 · Aggiornamento: 23 gen 2018

Riguardo al Dottore

Contattare lo specialista
Punteggio:

Il Dott. Buratto è molto bravo, ha una mano leggera, gusto sobrio ed un ottimo senso delle proporzioni. Il paziente viene ben informato sull'intervento prima di eseguirlo.

Esperienza

Ciao a tutti!

Ho effettuato il filler labbra con acido ialuronico (Emervel 1 ML) 2 settimane e mezzo fa. Nonostante i timori iniziale (qui in Guida Estetica ho letto esperienze di alcune ragazze che non ne sono rimaste soddisfatte) è andato tutto per il meglio e sono super felice!

Mezz'ora prima dell'intervento, durato 15 minuti appena, il medico ha applicato una crema anestetizzante a livello locale e devo dire con tutta onestà che avrei potuto tranquillamente allacciarmi le scarpe mentre mi faceva le punture perché non ho sentito dolore ma solo un leggero pizzichio. Il medico secondo me è stato molto bravo, mano leggera, gusto sobrio e ottimo senso delle proporzioni. Devo dire che l'ho stressato parecchio con domande e commenti perché avevo paura si vedesse troppo, che venisse una bocca esagerata ed artefatta. Il medico a questo propositto è stato molto gentile e rassicurante.

Il giorno dopo il filler, al risveglio, avevo le labbra molto gonfie e sono comparsi i primi lividi, inoltre in alcuni momenti le vedevo poco simmetriche (parlo di millimetri, ma io li vedevo). I lividi mi hanno fatto male i primi giorni quindi ho evitato baci troppo appassionati ed i cibi "duri" in modo da non urtare troppo le labbra. Per la paturnia dei lividi, una settimana prima del filler ho cominciato ad assumere l'arnica della Boiron, in realtà non so valutare se mi sia stata realmente d'aiuto perchè i lividi li ho avuti. Il gonfiore è rimasto (ma attenuandosi giorno per giorno) per tutta la prima settimana e mezza, ma comunque io dal primo giorno sono uscita tranquillamente di casa e se qualcuno mi chiedeva qualcosa, spacciavo i lividi per Herpes.

Il mio ragazzo appena mi ha vista è rimasto un po' stupito, mi ha detto che deve n'attimo abituarsi e lo stesso i miei genitori. Ma ora tutti quanti mi dicono che le labbra sono venute benissimo.

Io, dal primo momento che mi sono specchiata, anche se un po' di stucco all'inizio (la differenza si vede eccome! ) , sono felicissima e soddisfatta, le labbra mi piacciono molto e vedo il mio viso più femminile ed armonico ed ora spero che l'effetto duri il più possibile!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

emanuelap

· Varese (Città)

· 23 gen 2018

Il fatto è che ho già acquistato il trattamento da mezza fiala perché lo studio medico offriva questa promozione.Spero possa essere sufficiente per il labbro sup. e per un risultato soddisfacente o abbastanza soddisfacente. Me lo chiarirà il medico allora. Grazie per avermi risposto.Buona serata :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.