Un naso ingombrante e nelle foto di routine per il mio lavoro soffro

Dott. Paolo Maraviglia
5 sedi di Napoli, Pescara, Roma...
La rinoplastica non e’ dolorosa
26 ago 2018 · Aggiornamento: 26 mag 2020

Passate solo tre settimane ma già sono contenta !

Mi sono sottoposta ad un intervento con il dott. Maraviglia . Finalmente un bel nasino ! Anche se come e’ normale la punta e’ ancora un po’ gonfia. Gli riconosco una grande professionalità ed umanità. Sempre disponibile a consigliarmi ed ascoltarmi. Vi aggiornerò sul risultato definitivo. Per ora tutto procede al meglio.

Ciao Dora come va adesso? Tutto ok?
28 mag 2018 · Aggiornamento: 28 mag 2018

Un naso ingombrante e nelle foto di routine per il mio lavoro soffro

Una punta più sottile ed eliminare gobba. Vorrei in particolare sapere se è Necessario portare tamponi e se si deve per forza fare intervento in anestesia generale . Ho già subito una rinoplastica parziale della punta con risultati che si vedono assolutamente insoddisfacenti. Penso di avere anche un piccolo polipo. In ogni caso russo pesantemente durante la notte.

Commento (1)

Ciao Daniel,
grazie per essere giunta fino a noi! ti lascio di seguito 2 link di tuo possibile interesse.
1. https://www.guidaestetica.it/domande
2. https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

Al primo link, puoi contattare i dottori della Community per fare domande prettamente "tecniche"; con il secondo, puoi metterti in contatto con chi, nella Community, ha già effettuato l'operazione e potrà darti innumerevoli consigli! Tienici informate. Un saluto!