Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Felicissima del mio rinofiller

Paziente: Mar3430

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Mar3430. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

31 mar 2026 · Aggiornamento: 31 mar 2026

Esperienza fantastica! Il rinofiller ha superato ogni mia aspettativa: risultato naturale, armonioso e capace di valorizzare tantissimo il viso. Il dottore è stato straordinario, professionale e precisissimo, facendomi sentire subito in ottime mani. Sono felicissima del risultato e lo consiglio assolutamente!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mastopessi con Dott. Caboni

Non stavo più bene con me stessa ormai da qualche anno .. nel confidarmi con un'amica è saltato fuori il nome del Dott. Caboni, con un pò d'esitazione e paura più che altro ho contattato il centro da subito mi son sentita accolta con benevolenza....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno