18 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Otoplastica- l’intervento di otoplastica non è andato bene e mi ha causato alcuni problemi estetici

Dott. Vincenzo Colabianchi
2 sedi di Bologna, Perugia...

Ho fatto due interventi di chirurgia plastica con il dott. Vincenzo Colabianchi e il dott. Francesco Bachiorri nel 2012 e nel 2013 nella clinica di Perugia. Il risultato è stato ****ed il medico Colabianchi è stato poco professionale sia dal punto di vista lavorativo che umano. Il dott. Colabianchi nel reintervento del 2013 mi ha causato problemi permanenti all’orecchio destro. In seguito all’operazione non si è fatto più sentire neanche per la visita post-operatoria, mi ha fatto visitare da sua sorella anche lei dottoressa. Tutt’oggi a causa del danno subito (a distanza di 10 anni dall’intervento) ho un trauma psicologico e soffro di disturbo da stress post-traumatico.