Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 giu 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva e mastopessi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Eccomi finalmente mi sono decisa a scrivere la mia esperienza. Il 24 giugno 2021, proprio un anno fa, ho subito un’operazione di mastopessi e mastoplastica additiva con la Dottoressa Tinti. La mia situazione era abbastanza complicata: seno tuberoso, una mammella più grande dell’altra ed areole giganti. Per me era diventato un problema vedermi così dato che avevo perso un po’ di chili e questo seno era inguardabile. Ho consultato parecchi chirurghi plastici che concordi sul mio problema non mi avevano però colpita, umanamente parlando, anche se io ero super decisa a fare l’intervento. Quasi per caso mi sono ‘scontrata’ con la Dottoressa Arianna Tinti, trovata proprio grazie a questo sito. Medico competente e capace ma soprattutto persona fantastica, sempre disponibile nel pre e nel post operatorio, gentile, premurosa, sensibile. Mi ha saputo aiutare nella scelta delle protesi venendo in contro alle mie richieste senza esagerazioni. La ricerca dell’armonia è stato il mio ed il suo scopo. Mi sono operata a Forlì presso la clinica Primus con la sua equipe tutta al femminile. Semplicemente magnifiche. È stata la mia prima vera operazione ed è andato tutto benissimo, nessun dolore ma un semplice fastidio solamente nei primi 3/4 giorni e un leggero mal di schiena dovuto al fatto di dover dormire a pancia in su ma poi è andato tutto migliorando. È stata la scelta migliore, un grande regalo che mi sono voluta fare. Ora sono felice, sicura di me e quando mi guardo finalmente vedo il seno che ho sempre sognato. Non finirò mai di ringraziare abbastanza la Dottoressa Tinti, la migliore in assoluto, le sue mani fanno miracoli fidatevi.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La mia Mastoplastica terziaria

Il mio soprannome è #labossdelletette e come tale cerco sempre la perfezione, ho affrontato la mia terza Mastoplastica per ottenere l’effetto che desideravo cioè una rotondità maggiore nella parte laterale del seno. Il post operatorio come previsto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.