18 ott 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- ho realizzato un sogno

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Sono sempre stata derisa fin da ragazzina perché avevo poco seno, ho sempre dovuto sopportare le battute fatte senza pensare a quanto io non mi sentissi a mio agio con il mio corpo e non ne parliamo dopo la gravidanza e l'allattamento. L'anno scorso, dopo aver parlato del mio disagio con una mia collega di lavoro, mi ha consigliato il Dottor Biagi, così mi sono decisa ed ho prenotato la visita e con mio marito siamo andati a farla. Il dottore è una persona fantastica che ti mette a tuo agio, gentile e professionale, mi sono trovata benissimo e ha capito cosa desideravo e l'ha realizzato. Il mio seno è perfetto, proporzionato al mio corpo e ne sono felicissima. Non smetterò mai di ringraziare sia lui che la sua assistente Natasha che è sempre disponibile e gentilissima.