19 mar 2018 · Aggiornamento: 21 set 2023

ho deciso di effettuare un aumento si seno di 1 taglia.

Il mio desiderio forte e' stato sempre un seno sodo sollevato elegante non volgare,portato con classe e femminilità distinte, sembra scontato,ma,adoro la classica forma a coppa di champagne. Il seno e' stupendo se e' in armonia con il resto del proprio corpo,se conferisce una nota di classe e di grazia alla donna. adoro l'equilibrio tra anima e corpo tra le forme del corpo e il bon ton nel vestirlo,come un reggiseno elegante e raffinato raccoglie con tono armónico il bel seno. desidero raggiungere quella sinergia positiva tra mente e corpo e un dettaglio importante e fondamentale e' appunto il seno da valorizzare senza volgarita' ma con decorosita'.....un dettaglio sicuramente da non sottovalutare

Ciao, concordo pienamente..anche io quando muovevo i primi passi in questo mondo ni davano della strana perche volevo quella taglia che con il peso e con la crescita ho perduto...quando feci la prima visita con il mio attuale chirurgo pensa che volevo la protesi piu piccola ovvero 160cc..ma col tempo il chirurgo mi fece capire che sarebbe stato impercettibili su di me..e poi fortunatamente mi son fidata ciecamente di lui e son contenta che ha osato lui per me..perche aveva proprio ragione..tu da cosa parti?
Ciao Anonimo, ciao Rossella, come è andata? Raccontateci altri dettagli!