1 feb 2023 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Esattamente il seno che volevo!

Prima di scegliere di fare l'intervento con la Dottoressa Fuhr ho sentito i pareri di diversi altri chirurghi, ma con lei mi sono sentita subito compresa e ascoltata. A differenza di altri appuntamenti in cui mi è stata un po’ "imposta" la soluzione, abbiamo vagliato le opzioni possibili e scelto la soluzione più in linea con le mie aspettative e i miei desideri. Volevo migliorare l'aspetto del mio seno pur mantenendolo naturale e senza protesi e sono felicissima del risultato! Sono stata seguita in ogni momento pre, durante e post operazione con massima professionalità e gentilezza, non solo dalla Dottoressa ma da tutto lo Staff!

Sono stata indecisa per anni rispetto a fare l'operazione o no, soprattutto perché avevo paura di un seno troppo "finto" e lontano dalle mie aspettative. Adesso a tre mesi di distanza dall'operazione posso dire di essere molto soddisfatta e felice del risultato: il mio seno nuovo ha la forma che volevo e che mi aspettavo, la dimensione giusta per il mio corpo e soprattutto un aspetto molto naturale. Anche la cicatrice periareolare è già molto leggera e quasi impercettibile. L'operazione è stata semplice e meno dolorosa di quanto mi aspettassi, soprattutto nella fase di recupero. Per affrontarla al meglio è stato fondamentale l'intervento della Dottoressa Fuhr e di tutto lo Staff. Mi sono sempre sentita circondata da grande professionalità, gentilezza ed empatia.