Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Linfodrenaggio- massaggio metodo Renata Franca

Vale la pena

Riguardo al Dottore

DVClinic
DVClinic Premium
Spezzano Albanese
WhatsApp
Punteggio:
Ho eseguito un massaggio innovativo secondo il metodo Renata Franca e sono rimasta molto soddisfatta dal risultato. Ne sono venuta a conoscenza mediante passaparola, purtroppo non è un trattamento che si trova facilmente in giro ma alla clinica DV fanno davvero di tutto! L'effetto linfodrenante si è protratto anche nei giorni successivi e ho sentito i pantaloni più larghi e le gambe più leggere. Il centro mi è sembrato professionale e accogliente ed anche il personale preparato e attento ai dettagli. Lo consiglio a chi cerca un trattamento efficace ma al tempo stesso ama i metodi di intervento manuali.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono venuta a conoscenza di questo particolare massaggio (metodo Renata Franca) mediante passaparola. È un trattamento innovativo e molto efficace che viene proposto soltanto nei migliori centri di medicina estetica e infatti alla DV Clinic non poteva mancare. Un bel centro accogliente e altamente professionale. Il massaggio è durato circa 50 minuti e devo dire che la differenza l'ho notata. Rispetto ai massaggi tradizionali, l'effetto drenante e snellente si protrae per più giorni. Credo che possa aiutare molto a mantenere la salute delle gambe e per me che trascorro molte ore in piedi è stato un toccasana. Lo consiglio!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Linfodrenare con poche sedute

Rimodellamento, Linfodrenaggio. tutto in un unico macchinario. In realtà lo trovo completo e soddisfacente. Non è doloroso, ogni sessione dura 30 minuti e ne ho fatte 2 a settimana per 2 mesi. Sono stata seguita dallo staff della dott.ssa che...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.