30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Linfodrenare con poche sedute

Valutazione di Ann_9112:

Dottoressa disponibile ed affidabile.

Rimodellamento, Linfodrenaggio. tutto in un unico macchinario. In realtà lo trovo completo e soddisfacente. Non è doloroso, ogni sessione dura 30 minuti e ne ho fatte 2 a settimana per 2 mesi. Sono stata seguita dallo staff della dott.ssa che comunque era sempre presente. I risultati sono stati soddisfacenti perché ho notato un miglioramento in generale nella pelle, nella circolazione e in tutto il corpo.

Ciao Anna, ottimo! Siamo felici che tutto stia andando per il meglio. Puoi raccontarci qualcos'altro a distanza di mesi? I risultati sono duraturi o il trattamente va ripetuto nel tempo? Facci sapere, noi siamo qui! A presto
Ciao Anna!
qual é il macchinario a cui ti riferisci?
Ciao!! Io invece volevo sapere se questo trattamento l'hai fatto perché soffri di ritenzione liquidi :)
Ciao quanto hai pagato a seduta?
Anche circolazione interna? Quindi cellulite migliorata al top?Mi rassicura!
Buongiorno ho un problema di cellulite e vorrei avere più informazioni sul trattamento da fare. Ovviamente la prima cosa è sapete il costo di ogni seduta grazie
ciao Anna, informati anche sulla carbossiterapia, pare che funzioni!
Hai già provato altri trattamenti?
Prezzi a seduta ?
Ciao Betty,
per un preventivo personalizzato contatta i dottori presenti nel portale:
😘