Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Filler- esperienza davvero positiva!

Paziente: Cla213

Effettuato da Dott. Salvatore Mauro
Dott. Salvatore Mauro

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Cla213. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

11 apr 2025 · Aggiornamento: 11 apr 2025

Sono stata dal dottor Mauro che fin da subito mi ha messo a mio agio. Dopo un’accurata consulenza abbiamo deciso di effettuare rinofiller e filler labbra. Non ho sentito nessun tipo di dolore ne ho avuto fastidi successivamente, oltre ad aver ottenuto un risultato impeccabile. Lo consiglierei sicuramente!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinoplastica con tecnica chiusa

Ho atteso diversi anni prima di sottopormi all'intervento di rinoplstica. Avevo qualche timore all'idea di affrontare un'operazione chirurgica per sistemare il mio naso, che aveva qualche difetto dopo un incidente in auto.

Quando ho deciso...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno