Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Filler- esperienza davvero positiva!

Paziente: Cla213

Effettuato da Dott. Salvatore Mauro
Dott. Salvatore Mauro

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Cla213. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

11 apr 2025 · Aggiornamento: 11 apr 2025

Sono stata dal dottor Mauro che fin da subito mi ha messo a mio agio. Dopo un’accurata consulenza abbiamo deciso di effettuare rinofiller e filler labbra. Non ho sentito nessun tipo di dolore ne ho avuto fastidi successivamente, oltre ad aver ottenuto un risultato impeccabile. Lo consiglierei sicuramente!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Laser terapia motus Ax

Dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare la spesa per la epilazione definitiva, il centro è stato scelto in modo oculato essendoci la presenza di un medico estetico. Dopo 3 sedute il risultato è stato oltre le mie aspettative.

Lo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.