botulino e filler, bellezza naturale eseguita da un ottimo medico

Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico
3 sedi di Perugia, Roma...
Ho fatto diversi trattamenti con lui, botulino, filler, mastoplastica additiva. Non mi delude mai, sinceramente posso dire che è un bravissimo medico sia a livello tecnico ma anche a livello umano.
9 apr 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

aggiornamento della mia esperienza con foto:)

A distanza di tempo sia labbra che zigomi sono molto belli. Il botulino ha fatto un bellissimo effetto levigante, che sta durando nel tempo, vorrei potesse durare per sempre! Ho fatto foto alle labbra con rossetti diversi per far vedere il risultato, sia che lo metto o meno sono sempre in evidenza, al contrario di prima.

Ciao Lightening!😊

Come stai?
Ho visto che ci hai lasciato questa interessante esperienza con il filler e
mi piacerebbe sapere qualcosa di piu`.

A distanza di tempo come ti sei trovata con Juvederm?

qualora volessi ancora parlarci di questo trattamento te ne saremmo grati.

Un abbraccio! 💛
10 mar 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

botulino e filler, bellezza naturale eseguita da un ottimo medico

Ancora una volta posso dire di ritenermi molto soddisfatta del trattamento eseguito dal mio medico, non mi delude mai. E' la prima volta che faccio il trattamento con il botulino, mentre i filler li ho iniziati già da tempo. Premetto che non avevo rughe evidentissime, solo qualche lieve segno, complice forse la cura giornaliera che dedico alla mia pelle, fatto sta che qualcosa cominciava a vedersi, così mi sono decisa. Devo dire che ho anche un viso molto espressivo e sinceramente, almeno a me, non è che è una cosa che mi piace molto. Ho iniziato a vedere bene gli effetti dopo qualche giorno come aveva detto il dottore e quello che ho visto mi è piaciuto! la pelle molto più distesa, le rughette scomparse espressività meno marcata, soprattutto nella regione glabellare, ma naturale e piacevole. Sono molto soddisfatta. Stessa cosa dei filler, a me durano molto, li ho fatti nelle pieghe naso labiali, alle labbra e agli zigomi, mai pentita. Posso assicurare che nessuno sospetta, l'unica cosa che mi dicono quando dico la mia età è questo: O_O Affidatevi ad un bravo medico e non chiedete gli eccessi, è quello che secondo me fa la differenza tra ottenere un risultato naturale e uno più artefatto. Oltre alla mano del medico ovviamente. Promuovo questi trattamenti al 100% non solo per una questione estetica ma anche psicologica, quando migliora il mio aspetto mi sento meglio, mi fa stare bene.

Ciao lightning! Posso chiederti quanto dura l'effetto?
Ciao Cari, presto metterò delle foto per far vedere i risultati, sia ottenuti con il botulino che quelli ottenuti con i filler. Per quanto riguarda i tempi, del botulino purtroppo non lo so perché è la prima volta che lo faccio ed è passata solo una settimana, l'effetto è stupendo, mi piace no tanto, di più! I filler, le prime volte sui 6 mesi per le labbra, con juvederm ultra 3, poi dura anche di più. Il voluma mi è durato 1 anno, ora di più. L'acido ialuronico più lo usi e più dura così che ce ne vuole meno e lo fai con meno cadenza e la stessa cosa dicono del botulino. Per il filler la mia esperienza è stato proprio questo, per il botulino devo ancora testare :)
Ok grazie per le info!! Ero piu interessata al botulino
Buongiorno a tutti ... io racconto la mia triste esperienza...dal 2013 ho iniziato con i fillers agli zigomi e mi piaceva tanto ...poi anche un Po alle labbra e anche questo tutto ok...l'anno scorso precisamente il 25 luglio 2017 data che non dimenticherò mai ho deciso di fare il botulino x le rughe della fronte molto visibili perché corrugo sempre la fronte verso l'alto...e qui il disastro ...sono diventata un mostro appena fatto il botulino...già il giorno dopo ero un'altra...tutto cambiato...le sopracciglia andavano ogni giorno più in alto diventata una strega ... ho dovuto rasare le sopracciglia e dipingere con la matita verso il basso...non mi potevo guardare più...non sono più uscita di casa x cieca due mesi e piangevo sempre...il dottore è molto bravo...il botulino può fare questo mi ha detto...ognuno di noi ha una pelle diversa...mi è venuta la depressione ...dopo due mesi l'effetto comincia ad attenuarsi e verso ottobre cominciò ad uscire di casa ...fino a dicembre tutto bene torno come prima e mi piaccio ...poi invece verso gennaio inizio a vedermi diversa perché le rughe diventano sempre più profonde la pelle della fronte comincia a scendere verso gli occhi...quindi rughe molto profonde e molta pelle Sopra gli occhi...risultato...sono peggiorata dopo che il botulino è andato via ...mi vedo uno SCHIFO...ho dovuto fare la frangia x scoprire la fronte e gli occhi...sono diventata un'altra persona...è cambiato l'espressione del mio viso...sembro molto più vecchia e brutta...non dimenticherò mai il 25 luglio 2017...mi ha cambiato la vita ...maledetto BOTULINO...non lo auguro a nessuno quello che è successo a me ...il botulino può fare disastri...può cambiare il viso e la vita delle persone in meglio ma anche in peggio come è successo a me...non è vero che si torna come prima...la pelle tirata poi comincia a scendere sopra gli occhi e invecchia e ti vedi uno SCHIFO...ero molto bella prima del BOTULINO...adesso faccio schifo.
Silvana mi dispiace molto!! :( lo so che è di oca consolazione però ti sono vicina <3
Ciao Silvana, grazie per aver condiviso la tua esperienza e mi dispiace molto del fatto che non sia stata positiva. Forse per quanto riguarda il sopracciglio si può evitare non facendo iniezioni in quella zona, anche a me il dottore l'ha applicato lì, ma avendolo molto alto di mio, non ho visto molta differenza. Quello che invece mi lascia perplessa è questa marcata profondità delle rughe una volta finito l'effetto del botulino, addirittura peggiorate rispetto all'inizio. Hai provato a sentire il tuo medico? Certo, è vero che la pelle comunque continua ad invecchiare e quindi l'effetto del botulino non può contrastare i normali processi di invecchiamento, però in sei mesi mi sembra strano che la tua pelle sia invecchiata da sola in quel modo...Perciò è bene che chiedi spiegazioni secondo me. Forse che abbia iniettato una concentrazione troppo elevata? Ma anche se fosse il botulino non peggiora così la pelle, questa torna come prima del trattamento :/
Hai delle foto da mostrare prima e dopo il trattamento e ora che l'effetto del botulino è svanito? Sarebbero molto utili per capire anche a livello visivo quello che ti è successo
Sono d'accordo, Silvana ci sei ancora? Tutto ok?
buonasera gentile Silvana, mi spiace per la sua esperienza non entusiasmante .
Solo per chiarezza, salvo equivoci comparendo sua esperienza sul mio profilo professionale, ci terrei a dire che il trattamento non l'ha fatto con me.
Grazie e a disposizione se avesse bisogno di me.
Dott Tommaso Anniboletti
In effetti se è così puoi rovinare la reputazione del medico. Silvana non si tratta di forse di un caso di omonimia?
Silvana dovrebbe però specificare che questi trattamenti non li ha eseguiti il Dott. Anniboletti.
si mi sembra giusto visto che in questa pagina si parla di questo dottore. però dal contesto si capisce che li ha fatti altrove
Ciao ho letto solo adesso la risposta
le mie rughe sono peggiorate perche la mia pelle e' rimasta troppo tirata x molto tempo e adesso e' scesa tutta sopra gli occhi e la fronte sembro un mostro non so che fare
forse una ipersensibilita al botulino mi ha fatto troppo effetto
il dottore dice che non posso fare nulla forse solo con un intervento sono disperata
La mia pelle dagli occhi alla fronte e' diventata una carta stropicciata maledetto botulino
E' successo che la mia pelle rimasta tirata come un violino x molti mesi adesso e' diventata una carta stropicciata maledetto botulino
Grazie Dottore certamente non l'ho fatta con lei questa brutta esperienza
la mia pelle e' rimasta tirata x molti mesi come un violino tirava tanto le sopracciglia erano arrivate alle tempie e ora mi ritrovo con una pelle come una carta stropicciata tutta scesa sugli occhi e raggrinzita sulla fronte sono disperata
Certo l'ho fatto a Pescara il maledetto botulino
certamente non li ha eseguiti il dottor ANNIBOLETTI
Grazie vorrei solo si potesse fare qualcosa x la mia pelle
Silvana ma perché non apri la tua esperienza? Così avrai anche più visibilità e quindi opinioni! https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Buongiorno Dott. Anniboletti,
la sig.na scrive da Chieti, si è capito che non si riferisce a Lei. Avrebbe dovuto farne menzione e a mio avviso rimuovere il post.
Cordialmente,
Stella Mercurio
Silvana cercava solo aiuto, in fondo siamo qui per questo!
Ha anche specificato che l'ha fatto altrove...
Io ho fatto il
Filli sodisfatta il
Mio viso era bellissimo ancora dopo
Di 4 anni ancora ho questo viso adesso aspetto la dottoressa che viene da fuori a fare un piccolo ritocco mi fido solo di lei
Non ho esperienza con i fili, anche perché per il momento non ne ho bisogno, ma è una tecnica che mi incuriosisce. Grazie e se avrai delle foto da mostrare mi farebbe piacere, anche se capisco che forse postare le foto del viso non fa piacere se si vuole mantenere l'anonimato, io ho provato a nascondere il più possibile, ma volevo comunque far vedere i risultati perché su un'esperienza sono la cosa che conta di più!
Ciao Lightning che tipo di trattamenti hai fatto finora?
Ciao light
Potrei accedere alle tue foto così da vedere i bei risultati? Grazie
Sono silvana non ho eseguito il botulino dal dottor Anniboletti sia chiaro questo
Vorrei solo si potesse fare qualcosa al mio caso