Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Salve a tutti volevo sapere il tca è efficace?

Maria1536 · Magenta · Creazione: 12 ott 2017 · Aggiornamento: 16 ott 2017

Il peeling tca è efficace?

6 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott.ssa Nicolle Tascon

    Miglior risposta
    13 ott 2017 ·

    1 Risposta

    Buongiorno, il peeling tca é molto utile nel trattamento delle cicatrici, l’unica cosa importante da sapere é che per avere degli ottimi risultati, il peeling deve essere medio o profondo. Per cui dopo il trattamento si avranno delle crosticine che dureranno circa 1 settimana.

    Un’alternativa è il laser co2 frazionato che da un maggior controllo e precisione al trattamento manda comunque le crosticine dopo il trattamento.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    16 ott 2017 ·

    15843 Risposte

    il TCA è un peeling efficace, ma va usato con attenzione.

  • Dott. Denis Spagnolo

    16 ott 2017 ·

    950 Risposte

    Gentile Paziente.
    Il TCA è un peeling molto efficace ma che va utilizzato con particolare attenzione e solo dopo un attento studio della cute del paziente.
    Dott.Denis Spagnolo

  • Gentile paziente,
    si tratta di un peeling molto efficace ma che va utilizzato con particolare attenzione e solo dopo un attento studio della cute del paziente.
    L'alternativa attualmente è rappresentata dal laser CO2 frazionato, eventualmente associato ad infiltrazioni locali con ossigeno-ozono o nella nostra personale esperienza, eventualmente con PRP.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 ott 2017 ·

    9046 Risposte

    Ho praticato per anni il peeling TCA con ottimi risultati ma ora preferisco il laser frazionale CO2. Comunque per darle un parere corretto oltre visitarla, bisogna sapere a che percentuale sarà praticato i TCA se tamponato o non altrimenti sono illazioni. Per quanto riguarda il postoperatorio è analogo a quello di un CO2 e le complicanze sono le medesime.

  • Dott.ssa Paola Corner

    13 ott 2017 ·

    133 Risposte

    Il Tca medio-profondo è incontrollabile, può generare macchie postinfiammatorie ed è invalidante per giorni. Moltto meglio il.CO2 frazionato

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.