Rinosettoplastica e lavaggi endonasali

Patty154
24 giu 2022 · Ultima risposta: 5 ago 2022

Salve! Sono molto preoccupata perché il mio chirurgo mi ha consigliato dei prodotti con i quali fare dei lavaggi endonasali come Tonimer o Isomer senza consigliarmi alcuna potenza del getto specifica. In farmacia mi hanno dato Tonimer getto forte che ormai utilizzo da 3 settimane. Il getto forte rischia di spostare il setto? Oppure il tipo di getto va a descrizione del paziente?

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 27 giu 2022
Miglior risposta
Stia tranquilla, non esiste una potenza di getto definita. prema lo stantuffo con naturalezza, la piccola nuvola non devierà il setto
Premium
6 sedi di Bari, Firenze, Lecce... · 5 ago 2022
Gentile signora,
non c'è un getto da consigliare per l'uso di quei prodotti che ritengo ottimi. Usati a modo sono un valido aiuto nel posto operatorio.

Cordiali Saluti
Studio Medico SCEB
Premium
Pavia · 29 lug 2022
Io personalmente preferisco il getto delicato, però la potenza dello spray, anche forte, non dovrebbe essere tale da spostare il setto......ovviamente dipende dalla tecnica utilizzata per la settoplastica.
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 30 giu 2022
Nessun getto sposta il setto , stia tranquilla
Premium
Gentilissima,
Il suo medico le ha consigliato un ottimo prodotto. Ciò premesso, Le sembra possibile che un micro getto d’acqua (perché di questo stiamo parlando) le possa spostare il setto nasale ?!?
Faccia, perciò,con tranquillità i suoi lavaggi!
Cordialità,dott.Paolo Paccoi,Roma.
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 26 giu 2022
può banalmente versare il prodotto in una ciotolina e poi farlo colare nelle narici. senta il suo chirurgo
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 25 giu 2022
chiami il suo chirurgo, è meglio
saluti
nicola catania
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 16 lug 2020
Rinoplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 21 gen 2019
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2018
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 25 giu 2022
Rinoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 13 lug 2021
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 19 ott 2017
Rinoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 9 mar 2021
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 2 ago 2022
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 21 giu 2019
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 30 ago 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente